Home Cultura e Spettacolo “Io ti vengo incontro” a Segni

“Io ti vengo incontro” a Segni

da redazione

Continua il tour di presentazioni del libro di poesie “Io ti vengo incontro” di Antonietta Pastorelli che farà tappa nella bella città di Segni sabato 4 febbraio. L’evento si terrà a partire dalle ore 17:30 presso la Sala Polifunzionale, sita in Via Traiana (a Segni).

Il nostro giornale Monolite Notizie ha realizzato un video in occasione della precedente data, svoltasi a Colleferro, che si può guardare qui.

Sabato prossimo la location sarà invece nei Monti Lepini, in un contesto suggestivo, occasione per una gita gradevole, specie in questa stagione.

Interverrà in rappresentanza istituzionale il sindaco di Segni Pietro Cascioli e la dott.ssa Annalisa Ciccotti, responsabile della biblioteca di Segni.

Ad accompagnare l’autrice, Antonietta Pastorelli, attraverso l’emozionante viaggio poetico delineato nel libro, sarà Maria Vittoria Vittori, giornalista e critica letteraria.

Il libro è rivolto, come spiega la stessa Antonietta Pastorelli, “a chi è in cammino, a chi si interroga sul proprio umano destino. Spero a tutti noi, accomunati dalla ricerca del senso del nostro andare, che per me è l’amore in tutte le sue forme”.

La pubblicazione si configura come un ricco canzoniere capace di accomunare in tratti universali quanto attinto dalla sfera privata dell’autrice che, con talento e una buona dose di coraggio, esprime autenticità di pensieri, prezioso valore senza tempo.

Interverrà anche l’artista Germana Brizio a cui si deve non solo la splendida immagine che inaugura le pagine poetiche ma anche la loro, altrettanto intensa, conclusione.

Ad accompagnare la presentazione ci saranno gli intermezzi musicali di Mauro Salvatori al flauto traverso e Marina Salvatori al pianoforte.

Alessandra Battaglia

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento