Home Castelli Romani Grottaferrata: sconti del 20% sulle prestazioni sanitarie per i residenti

Grottaferrata: sconti del 20% sulle prestazioni sanitarie per i residenti

Con l'INI di Grottaferrata "Incrementate le agevolazioni rispetto ad anni precedenti"

da Alessandra Battaglia

La Giunta Di Bernardo ha recentemente rinnovato la convenzione con la Casa di Cura INI di via Sant’Anna, introducendo un significativo incremento delle agevolazioni sanitarie per i residenti di Grottaferrata. Se negli anni precedenti la scontistica era fissata al 15%, nel 2024 essa è stata elevata al 20%, rappresentando una svolta importante per la comunità locale.

I residenti potranno usufruire del 20% di sconto su tutte le prestazioni di tomografia assiale computerizzata (TAC) e risonanza magnetica nucleare (RMN), nonché su tutte le prestazioni di laboratorio analisi, eccetto gli esami istologici. Lo sconto si applica anche su tutte le altre prestazioni offerte dalla struttura, fatta eccezione per la branca di endoscopia.

“Il tema sanitario riveste un’importanza centrale nell’azione della nostra Amministrazione . Siamo lieti di essere riusciti ad aumentare ulteriormente le agevolazioni a vantaggio dei cittadini, trovando l’adesione del Centro INI che ringraziamo per l’importante disponibilità”.

afferma l’Assessore alle Politiche Sociali, Francesca Maria Passini.

Il Sindaco di Grottaferrata Mirko Di Bernardo sottolinea l’importanza di questa convenzione, rinnovata da molti anni, che oggi introduce un significativo beneficio per i cittadini con l’aumento delle scontistiche.

L’incremento della scontistica è una risposta concreta alle esigenze della popolazione locale, evidenziando l’impegno dell’amministrazione comunale nel migliorare l’accessibilità ai servizi sanitari. Con questa mossa, Grottaferrata si conferma attenta al benessere dei propri cittadini, rafforzando una rete di supporto sanitario essenziale per la comunità.

“Una convenzione che viene rinnovata da molti anni e che oggi presenta un importante elemento di novità a totale beneficio della cittadinanza con l’aumento delle scontistiche. Ringrazio gli uffici comunali e l’Assessore Passini per aver supportato la concretizzazione di questa importante iniziativa”.

aggiunge il Sindaco di Grottaferrata Mirko Di Bernardo.

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento