Finale da favola oggi pomeriggio per “C’era una volta a Colonna” che conclude oggi pomeriggio la doppia sagra. Si sta tenendo da due giorni nel borgo più piccolo dei Castelli Romani sia la 62° Sagra dell’Uva e dei prodotti tipici Locali sia la 30° edizione della Sagra delle Pincinelle, una ghiotta pasta fatta con acqua e farina.
Questo pomeriggio dalle ore 16:30 fino a tarda sera il grande divertimento prosegue. Una domenica speciale da vivere entrando nella favola di Colonna dove, oltre all’incanto dei colori e alla magia del contesto, arricchito con murales e scenografie, c’è da mangiare squisitezze fresche e invitanti. Appuntamento quindi a “C’era una volta a Colonna” oggi, domenica 13 ottobre, per diventare protagonisti di una festa ricca di tradizioni, divertimento e convivialità.
Come ogni favola che si rispetti, il racconto si popolerà di tanti personaggi per dar vita ad uno spettacolo unico e coinvolgente per famiglie e comitive. Bande musicali, Majorette, Sbandieratori, Artisti di Strada e Stornellatori coloreranno le strade del Centro storico di Colonna. Questa sera, dopo “Destinazione ’90 che si è tenuta ieri, in Piazza Vittorio Emanuele II, Destinazione 90 e Lui e gli Amici del Re- Adriano Celentano Tribute Band.
Anche oggi è possibile acquistare il Tour Enogastronomico come indicato nella locandina in coda al presente articolo.
Per avere una idea della festa si invitano i Lettori di Monolite Notizie a guardare il videoservizio realizzato per la scorsa edizione: cliccando qui.
Alessandra Battaglia