Fabio Mestici è il nuovo Segretario del Partito Socialista Italiano di Marino. Era il gennaio del 2020 quando dammo, su questo giornale, la notizia della prematura scomparsa segretario del PSI di Marino Sergio Mestici.
Oggi l’Assemblea delle Compagne e dei Compagni Socialisti marinesi hanno eletto Fabio Mestici, 35 anni, come nuovo Segretario della Sezione di Marino del Partito Socialista Italiano.
Inoltre si è provveduto alla nomina del nuovo Direttivo Comunale che ha visto un forte rinnovamento in chiave intergenerazionale e di competenze.
“Ringrazio le Compagne e i Compagni per il sostegno dimostrato non solo oggi, ma anche in questi mesi difficili, è inutile nascondere cosa significhi per me l’elezione a Segretario di questa sezione. Ringrazio i Compagni anche per il coraggio della scelta compiuta e di assoluta novità nel contesto politico marinese. – chiude il neo Segretario – Ci aspettano mesi difficili, sono sicuro che insieme potremo dire la nostra, in un mondo dove le disuguaglianze sono sempre maggiori c’è bisogno di Socialismo! Avanti!”