giovedì , 18 Agosto 2022

Fabio Mestici è il nuovo segretario del PSI di Marino

Fabio Mestici è il nuovo Segretario del Partito Socialista Italiano di Marino. Era il gennaio del 2020 quando dammo, su questo giornale, la notizia della prematura scomparsa segretario del PSI di Marino Sergio Mestici. 

Oggi l’Assemblea delle Compagne e dei Compagni Socialisti marinesi hanno eletto Fabio Mestici, 35 anni, come nuovo Segretario della Sezione di Marino del Partito Socialista Italiano.
Inoltre si è provveduto alla nomina del nuovo Direttivo Comunale che ha visto un forte rinnovamento in chiave intergenerazionale e di competenze.

“Ringrazio le Compagne e i Compagni per il sostegno dimostrato non solo oggi, ma anche in questi mesi difficili, è inutile nascondere cosa significhi per me l’elezione a Segretario di questa sezione. Ringrazio i Compagni anche per il coraggio della scelta compiuta e di assoluta novità nel contesto politico marinese. – chiude il neo Segretario – Ci aspettano mesi difficili, sono sicuro che insieme potremo dire la nostra, in un mondo dove le disuguaglianze sono sempre maggiori c’è bisogno di Socialismo! Avanti!”

Circa Redazione

Vedi anche

LICEO ARTISTICO ‘PAOLO MERCURI’ Finalmente gli studenti torneranno a Marino

Finalmente gli studenti torneranno a Marino. A farlo sapere è proprio il Sindaco di Marino …

A “Velletri Libris” incontri con Marco Presta e Alan Friedman

Ritornano gli appuntamenti della rassegna internazionale di letteratura “Velletri Libris”, questa volta con due incontri …

Ultimo appuntamento di APPIA NEL MITO
 con “AGAMENNONE” a Villa Torlonia

Ultimo appuntamento della Rassegna Appia nel Mito, sabato 30 luglio nella splendida cornice di Villa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.