giovedì , 26 Maggio 2022

Addio a Sergio Mestici, segretario Psi di Marino

Sergio Mestici, il segretario del Psi Marino si è spento stamattina nella sua abitazione… Nel suo impegno politico come esponente del Partito Socialista Italiano Sergio Mestici si è impegnato a rappresentare il confronto e a portare avanti i suoi valori. Qualche tempo fa interveniva sostenendo l’importanza di farsi “eredi e custodi dei valori che il governo a guida Socialista ha prodotto per Marino” sottolineando che, assieme ai colleghi di sempre e a coloro che sposassero la causa, “continueremo con lo stesso spirito la nostra battaglia che pone gli interessi della Città avanti e prima di quelli dei partiti e delle persone”.
Nelle sue invettive politiche incitava a realizzare iniziative e programmi “per rianimare Marino dallo stato di coma in cui è stata ridotta la Città, dopo 20 anni di mala amministrazione e/o di lassismo, specie per quanto riguarda l’urbanistica e la Sanità, attraverso la riattivazione funzionale dell’Ospedale sulla base delle numerose proposte elaborate nei 22 mesi di attività del Comitato costituito su nostra iniziativa nel convegno del febbraio 2019”.
Tra le sue convinzioni l’impegno a guardare come opportunità le occasioni di mettere a confronto le forze politiche e civiche del campo largo del centrosinistra da costruire a Marino. La sua visione di Marino, parafrasando le sue tante dichiarazioni, coincideva con “una città del futuro, a misura d’uomo, capace di attrarre altre forze presenti nella comunità marinese e di saper comunicare un messaggio di forte speranza ai cittadini”.

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Cave: muore ventinovenne mentre pota

Un ragazzo di soli 29 anni, di Palestrina, ieri ha perso la vita tra Cave …

“Il forno delle streghe” di Linda Corsaletti presentato a Frascati in occasione della giornata contro la pedofilia

Giovedi 5 Maggio 2022, alle ore 15.30, in occasione della Giornata Nazionale contro la pedofilia, …

“Aprile blu” all’Ospedale dei Castelli: “Una luce speciale” sull’autismo

“Aprile blu” all’Ospedale dei Castelli: “Una luce speciale” sull’autismo alla presenza dell’Assessore alla sanità e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *