Home Monti Prenestini Torna l’atteso itinerario enogastronomico a Castello, lo illustra il Sindaco Nardi

Torna l’atteso itinerario enogastronomico a Castello, lo illustra il Sindaco Nardi

da redazione

L’ultimo giorno di luglio torna a Castello l’attesissimo appuntamento con la manifestazione che offre il meglio della tradizione locale da assaporare mentre si cammina nel borgo più dello del Lazio. Castel San Pietro Romano è di nuovo protagonista, con i suoi scorci che hanno fatto da set cinematografici, di un evento di fortissimo richiamo fissato per il 31 luglio. I piatti della tradizione, dall’antipasto al dolce, vi accompagneranno in un tour delizioso che nel videoservizio ci illustra Gianpaolo Nardi, Sindaco di Castel San Pietro Romano.
Il costo di ingresso per degustare l’intero menu è di Euro 18,00 (diciotto euro) ed include il tipico gadget con sacchettino con bicchiere di vetro da poter mettere al collo e utilizzare per le bevande. È necessario recarsi a Castello per acquistare in prevendita i biglietti.
La manifestazione avrà inizio alle ore 18.00 fino alle ore 24.00 (ultima corsa navette per recuperare le vetture) e sarà accompagnata da un gruppo musicale che si esibirà dalle ore 21.00. Per qualunque informazione e aggiornamenti in tempo reale visitare la pagina del comune di Castel San Pietro Romano.

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento