giovedì , 18 Agosto 2022

Torna l’atteso itinerario enogastronomico a Castello, lo illustra il Sindaco Nardi

L’ultimo giorno di luglio torna a Castello l’attesissimo appuntamento con la manifestazione che offre il meglio della tradizione locale da assaporare mentre si cammina nel borgo più dello del Lazio. Castel San Pietro Romano è di nuovo protagonista, con i suoi scorci che hanno fatto da set cinematografici, di un evento di fortissimo richiamo fissato per il 31 luglio. I piatti della tradizione, dall’antipasto al dolce, vi accompagneranno in un tour delizioso che nel videoservizio ci illustra Gianpaolo Nardi, Sindaco di Castel San Pietro Romano.
Il costo di ingresso per degustare l’intero menu è di Euro 18,00 (diciotto euro) ed include il tipico gadget con sacchettino con bicchiere di vetro da poter mettere al collo e utilizzare per le bevande. È necessario recarsi a Castello per acquistare in prevendita i biglietti.
La manifestazione avrà inizio alle ore 18.00 fino alle ore 24.00 (ultima corsa navette per recuperare le vetture) e sarà accompagnata da un gruppo musicale che si esibirà dalle ore 21.00. Per qualunque informazione e aggiornamenti in tempo reale visitare la pagina del comune di Castel San Pietro Romano.

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

A Nemi estate di cultura, musica e divertimento con “R-ESTATE”

Dopo il grande successo degli appuntamenti nei mesi di giugno e luglio, continua la manifestazione …

NuoviI ATM POSTAMAT per gli uffici postali di Carchitti e Lungezza

Sono di nuovo operativi gli ATM Postamat degli uffici postali di Carchitti, in Via Enrico …

Grottaferrata – Villaggio del Gusto e Festival Musicale “Je So Pazzo” dal 25 al 31 luglio a Parco Traiano

Nell’ultima settimana di luglio al Parco Traiano una manifestazione all’insegna della musica, del divertimento e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.