Home Castelli Romani Marino – Fabio Martella risponde alle accuse:« Mai fatto ” giochi sporchi”»

Marino – Fabio Martella risponde alle accuse:« Mai fatto ” giochi sporchi”»

da redazione

Non si fa attendere la risposta del candidato a Sindaco del Comune di Marino Fabio Martella di chi lo accusa sui social di tradimento:
«Ritengo veramente inaccettabili i feroci attacchi che alcuni iscritti e/o simpatizzanti della Lega del territorio marinese  hanno riservato alla mia persona e al mio gruppo di amici sostenitori attraverso i social networks.

Mai fatto ” giochi sporchi” e mai ispirato, io, dal disegno di ” sfasciare il centrodestra”.L’esatto contrario! Peraltro, un iscritto alla Lega, che è idea di libertà, non dovrebbe mai censurare e condannare come un ” traditore” chi sta in libera compagnia di un ex-sindaco, che è anche un libero cittadino.

È veramente incredibile. Di fronte alla inerzia, all’ inazione e alla stagnazione politica attuale del partito più votato a Marino alle Europee, chi anima dibattito, chi lotta apertamente contro errori e disagi causati dall’Amministrazione e chi cerca soluzioni e composizioni politiche chiare, viene insultato e additato come ” bugiardo” e ” nemico della Lega e del centrodestra”.

Io non mi fermerò nella battaglia di verità politica e contro i silenzi e i burocratismi paralizzanti e pericolosamente attendisti. Non ho mai affermato di essere il candidato della Lega, ho sempre detto che aspiro ad esserlo. E l’ho detto con lealtà e apertamente, e sostenuto da numerosi votanti centrodestra e da numerosi cittadini. Ho fatto seguire alle parole fatti e azioni non a disdoro della Lega e del centrodestra. Respingo a testa alta accuse e contumelie. E ci sorrido sopra, come ci insegna il nostro leader Salvini, al quale perverrà questo comunicato stampa. Egli saprà giudicare.

La mia dignità, e quella di chi crede in me, ci impedisce di essere personaggi vili che ” prendono ordini” da questo o da quello. Siamo adulti, siamo liberi e sappiamo sbagliare da soli. E sappiamo anche onorare da soli la politica attiva e non l’ozio e gli interessi straccioni. Viva il territorio comunale di Marino. Viva l’operazione-verità e l’operazione-riscossa e libertà».

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento