martedì , 11 Maggio 2021

Iscrizione in promozione alla Scuola Arte Estetica Femminile: impara un mestiere sempre più richiesto

Stanno per iniziare i nuovi corsi professionali biennali ma sei ancora in tempo per scegliere il percorso formativo che più ti piace. Vista la situazione determinata dal Covid, quest’anno i corsi partiranno in ritardo quindi hai il tempo per scegliere tra acconciatore e/o estetista.
Sono discipline affascinanti e garantiscono tante opportunità di lavoro perché tutti, non solo il sesso femminile, amano curarsi di sé sempre di più. Oramai ognuno è consapevole dell’importanza dell’estetica che include anche il benessere e la possibilità di vivere meglio e più a lungo. È importante poter studiare e conoscere le tecniche più all’avanguardia ed imparare le tradizionali metodiche del trucco, imparare come realizzare acconciature, taglio e colore dei capelli, conoscere come effettuare la cura delle mani e dei piedi, massaggi ed acquisire tante altre abilità nel campo dell’estetica.

La Scuola “Arte Estetica Femminile” garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo con un pacchetto promozionale da non lasciarti sfuggire. Altri tre sono i punti di forza della consolidata realtà didattica di Consalvo & Ferranti: formazione ad alto livello, personale preparato e in continuo aggiornamento, sede accogliente e ben attrezzata.
L’istituto è attivo fin dal 1984 con una sede a Ciampino (in via Bologna 41) e dal 1998 anche con una sede a Palestrina (in via Don Minzoni 4b).
La fondatrice Flora Consalvo ci spiega: “Tante ragazze e ragazzi si rivolgono a noi per imparare i segreti dell’estetica professionale; si affidano a noi da oltre 30 anni conseguendo qualifiche e specializzazioni ma anche aggiornamenti su una professione, in continua evoluzione. Noi offriamo corsi autorizzati dalla Regione Lazio e siamo sempre al passo con le novità. Disponiamo di laboratori muniti di attrezzature all’avanguardia e docenti esperti nelle discipline anche perché da anni svolgono attività nel settore. Sono orgogliosa del nostro staff selezionato per passione e preparazione”.
È tempo di iscrizioni, voi cosa offrite alle nuove alunne?
“Siamo la risposta per tutte le ragazze ed i ragazzi che amano l’estetica ed il settore delle acconciature e vogliono costruire il proprio futuro in questo ambito. Nell’iscrizione è incluso un kit completo che include un borsone capiente ed utilissimo nel quale gli allievi troveranno tutto il kit utile a seconda dell’indirizzo scelto, libri di testo, inclusa assicurazione contro infortuni”.
Come gestirete le lezioni viste le attuali disposizioni anti diffusione del coronavirus?
“Abbiamo provveduto a riorganizzare gli ambienti per offrire la massima sicurezza. Fortunatamente sono alti gli standard a cui da sempre ci siamo attenuti perché insegniamo a prenderci cura delle persone con grande attenzione. Ogni giorno sanifichiamo i locali e forniamo dispositivi di protezione anti diffusione Covid come mascherine, guanti, soprascarpe. Ovviamente in sede abbiamo tutto l’occorrente per svolgere con gli allievi la parte pratica delle diverse materie insegnate”.
Come sono gli importi?
“Molto vantaggiosi anche perché c’è pure la promozione: per chi porta con sé un’altra persona che di iscrive ci sarà uno sconto per ambedue”.


Per ulteriori informazioni contattare la Scuola Arte Estetica Femminile telefonando alla segreteria 06/95270088

 

 

Puoi guardare la video presentazione qui sotto.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •   

Circa pubblicità

Vedi anche

LABICO, ENTRANO NEL VIVO LE ATTIVITÀ DEI SERVIZI PER I NEO GENITORI

Dalla prossima settimana entra nel vivo l’attività del Centro per la genitorialità La Potentilla. Infatti, …

QUANDO LO SPORT SI FA INCLUSIVO: GEMELLAGGIO TRA L’A.S.D. ATLETICO ZAGAROLO 2020 E UNA SOCIETÀ SPORTIVA ETIOPE

Non solo sport e condivisione, ma anche iniziative sociali e solidali: questa è la strada …

Istat: Labico è il Comune più giovane della Regione Lazio!

Labico è il paese più giovane del Lazio, con un’età media di 41 anni secondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *