giovedì , 18 Agosto 2022

Far west in un bar a Tivoli Terme

Terribili scene da far west con pericolosissima esplosione di diversi colpi di pistola presso il bar “Terme Caffè” a Tivoli Terme. Momenti di vero terrore per la cittadina romana. Gli autori dell’azione di fuoco hanno sferrato vari colpi ad altezza d’uomo diretti contro gli avventori dell’esercizio pubblico. Uno dei presenti, di soli 35 anni, è stato colpito da un proiettile. Il ragazzo ferito è un cittadino marocchino. Si tratta di un noto pregiudicato della zona il quale, rintracciato sul posto,  presentava una ferita al polpaccio. I due i protagonisti della sparatoria un paio di ore prima dei fatti si erano già presentati nello stesso bar dove, dopo aver bevuto delle birre, avevano iniziato ad inveire animatamente contro alcuni clienti.

L’episodio è accaduto nella notte del 20 luglio scorso. Le indagini, attivate nell’immediatezza ed eseguite con il coordinamento della Procura della Repubblica di Tivoli, hanno permesso di individuare i due soggetti, i quali nonostante avessero fatto perdere le loro tracce, sono stati rintracciati nella tarda mattinata.

Uno degli indagati, peraltro, nelle fasi dell’arresto opponeva una violenta resistenza nei confronti degli Agenti operanti provocando loro delle lesioni e danneggiando l’autovettura di servizio. È così gli

investigatori del Commissariato Distaccato di P.S. “Tivoli-Guidonia” hanno tratto in arresto i due malviventi. Si Tratta del pluripregiudicato italiano A.A.F., di anni 44, e del cittadino macedone O.S., di anni 50, anch’egli gravato da pregiudizi penali. Entrambi sono sottoposti a gravissima accusa e dovranno  rispondere di tentato omicidio, porto abusivo di armi, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stato messi a disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli.

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Estate Romana 2022 – Riaccendiamo la Città, Insieme. TOR BELLA MONACA TEATRO FESTIVAL – ARENA ESTATE

Gli spettacoli dal 25 al 31 luglio  2022 Il progetto, promosso da Roma Capitale – …

ROMA SUMMER FEST CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA PINK FLOYD LEGEND plays ATOM HEART MOTHER

ROMA SUMMER FEST CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – ROMA 3 AGOSTO 2022 – ORE …

Due 19enni di Grottaferrata in carcere per rapina ed estorsione

Due diciannovenni di Grottaferrata sono stati arrestati alle prime ore dell’alba  dagli investigatori  della IV Sezione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.