Home Cronaca Palestrina arrestati truffatori di anziani

Palestrina arrestati truffatori di anziani

da redazione

Truffatori di anziani acciuffati a Palestrina.     Sembra impossibile vista l’aria di festa ma le truffe non conoscono sosta e si fanno ancora più insidiose proprio quando magari si percepisce serenità e voglia di essere più buoni.

Pare che invece “i cattivi” non si prendano mai una pausa per concedere un po’ di tregua al resto del mondo e infatti, proprio a pochi giorni dal Santo Natale, qualche malintenzionato a tempo pieno non ha perso l’occasione per tentare di truffare persone non più in giovane età. Ma stavolta i buoni li hanno acciuffati proprio in flagranza. E così a Palestrina più di qualcuno, oltre ai malcapitati anziani, può tirare un sospiro di sollievo: due truffatori in meno a piede libero. Le forze dell’ordine sono sempre attive per scongiurare le attività con cui, adoperando tecniche sempre diverse, truffatori, senza scrupoli, mettono in atto raggiri ai danni di persone più fragili che, ignare e magari con qualche primavera in più, cadono in trappola perché  ne hanno carpito la fiducia.  Si invitano i Lettori di Monolite Notizie che avessero dubbi e si trovassero in situazioni tali da pensare di essere vittime di raggiri, a chiamare il Numero Unico di Emergenza 1 1 2, soprattutto se contattati o avvicinati da estranei che riferiscono di essere vecchi amici dei loro familiari, che in questo modo in realtà cercano di accaparrarsi la loro fiducia.

Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

Giovanni Dicembre 30, 2022 - 12:38 pm

Complimenti!!! Sperando che non si verificano più episodi del genere dove le vittime indifese solo coloro che subiscono psicologicamente!

Rispondi

Lascia un Commento