Home Eventi e Moda Flash mob del “Sogno Bomboniere”: a Cave inizia il Natale di idee regalo

Flash mob del “Sogno Bomboniere”: a Cave inizia il Natale di idee regalo

da redazione

Con l’inizio di dicembre, “Il Sogno Bomboniere” di Cristina Puzzuti a Cave ha dato ufficialmente il via alle festività natalizie con una insolita iniziativa: il flash mob con un centinaio di bambine e ragazze che hanno ballato vestite da Babbo Natale arrivando con entusiasmo in Via Sergio Sessi. Tutto il brio dello spettacolo estemporaneo, interpretato con ritmo e sorrisi coinvolgenti, accompagnato da travolgente musica, ha scaldato l’atmosfera proprio davanti al negozio dell’ideatrice della vivace iniziativa: Cristina Pizzuti che per questo Natale propone una vasta gamma di idee regalo. Oltre alla tradizionale selezione di bomboniere, il negozio offre anche numerosi articoli decorativi natalizi, pensati per rendere uniche le vostre feste. 

Cristina Puzzuti, titolare di “Il Sogno Bomboniere”, ha dichiarato con entusiasmo:

“Pur essendo un negozio di bomboniere, al “Sogno Bomboniere” trattiamo anche l’oggettistica di Natale, dunque il negozio è ricco di tantissime proposte per regali e regalini. Il negozio, da sempre a Cave, si è spostato due anni fa in Via Sergio Sessi e questa nuova location ci ha dato l’opportunità di realizzare il nostro primo flash mob. Ci saranno altre iniziative anche con il nuovo anno, ma per il momento sono felicissima dell’ottima riuscita dell’evento: è stato un modo speciale per iniziare il mese di Natale a Cave. L’idea di fare il flash mob è stata una vera novità, ed è stato entusiasmante vedere la partecipazione della Scuola di danza Concetto Danza di Cave, che con un centinaio di bambine ha animato tutta la stradina dove c’è il negozio. Era pienissimo di gente e ci siamo divertiti ed emozionati tutti!
Ringrazio sentitamente tutta l’Amministrazione della Città di Cave, in particolare l’assessore alla cultura, la dott.ssa Silvia Baroni, che era presente all’iniziativa. Un grazie speciale anche ai Vigili Urbani di Cave, che si sono molto adoperati per l’ottima riuscita dell’evento. E infine, un ringraziamento alla Pasticceria Caffetteria Maggi, che ha deliziato tutti i partecipanti con le sue prelibatezze dolci e salate.”

Al termine del flash mob tutti si sono riversati all’interno del negozio allestito in chiave natalizia per un lungo brindisi conviviale. Oltre alle iniziative speciali, il negozio continua a offre oggettistica natalizia, con articoli pensati per ogni tipo di regalo. Dalle decorazioni per la casa agli accessori per la tavola, dalle fragranze per ambienti ai regali personalizzati, ogni proposta è pensata per rendere unico ogni momento delle festività.

Inoltre, l’esperienza di Cristina permette di offrire un servizio completo di consulenza e personalizzazione, creando confezioni uniche e originali per ogni cliente.

 

Riepilogo Info

IL SOGNO BOMBONIERE

Negozio di Cristina Pizzuti

a Cave

Via Sergio Sessi n.5

Orari di apertura per le festività:

Dal 8 dicembre al 23 dicembre: dalle 9:00 alle 19:00 (orario continuato)
Dal 24 dicembre: apertura dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30
Per maggiori informazioni o per prenotare una consulenza personalizzata, potete contattare Cristina al numero 3347396269

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento