Home Cultura e Spettacolo La “Vasco Millenium Reloded” a Centocelle

La “Vasco Millenium Reloded” a Centocelle

Venerdì 1° novembre

da Alessandra Battaglia

La prima sera del mese di Novembre a Centocelle canterà Vasco Rossi grazie alla cover band “Vasco Millenium Reloded” capitanata da Roberto Vellucci. Un inizio mese che promette scintille con il meglio del repertorio del Basco nazionale interpretato con talento ed ironia dal travolgente frontman Roberto Vellucci. Sul palco di via nel quartiere di Centocelle, a Roma, si esibiranno: Giancarlo Di Blasio-basso, Giuseppe De Cristofaro -guitar, Alessandro Bernardini-guitar, Claudio Del Frate-tastiere, Francesca Di Rienzo-batteria e, al coro, l’inconfondibile Miha. A guidare la band Roberto Vellucci, di giorno stimatissimo chirurgo, di notte -come il più amato classico gotico di Stevenson- il nostro Dottor Bob, si trasforma nel Mr Blasco dando vita ad un amatissimo alias di Vasco Rossi che continua a catturare un seguito esponenziale. Il nostro Mr Hyde però, a differenza dell’originale uscito dalla geniale penna del romanziere, di “spaventoso” ha solo versatilità, autoironia e capacità di cambiare creando sempre qualcosa di stimolante, come accade per la nuova configurazione della band stessa.

Lo spettacolo, non solo musicale, ha come particolarità quella di un interprete -appunto Roberto Vellucci- spiccatamente empatico, capace di saper coinvolgere il pubblico con trovate sempre molto apprezzate.

“Sarà un tributo alla leggenda vivente del rock italiano, vi aspettiamo per cantare insieme!”

-dichiara Roberto Vellucci (nelle foto sempre con il microfono), invitando il pubblico a partecipare al concerto.

Attesissimo durante il concerto, l’ormai altrettanto classico momento in cui il leader del gruppo, scende dal palco per incontrare tutto il pubblico ed intonare alcuni brani in duetto con i presenti. Una chiave divertente e di proporre canzoni che in tantissimi amano canticchiare come colonna sonora per divertirsi insieme. Appuntamento quindi sabato 1° Novembre alle ore 21:30  in Piazza Teofrasto (V Municipio, Centocelle, Roma). L’evento appartiene al Festival dell’Arrosticino 2024. L’iniziativa propone per i visitatori (ingresso libero)  anche l’allestimento di stand in una area food and beverage attiva a partire dalle ore 18:00.

Alessandra Battaglia

 

Riepilogo Info

Sabato 1° Novembre ore 21:30

In Piazza Teofrasto (V Municipio, Centocelle, Roma)

Festival dell’Arrosticino 2024

area food and beverage dalle ore 18:00

Ingresso gratuito

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento