Home Cultura e Spettacolo La Pellicola d’Oro 2021: tra i premiati ci saranno Tognazzi, Izzo e Impacciatore

La Pellicola d’Oro 2021: tra i premiati ci saranno Tognazzi, Izzo e Impacciatore

da Alessandra Battaglia

Arriva l’appuntamento dedicato ai mestieri del cinema celebrato dalla Pellicola d’Oro.

L’evento si terrà venerdì 30 luglio, alle ore 20:30, presso il teatro Ettore Scola – Casa del Cinema di Roma. La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto anti covid.

Giunge così al traguardo della XI Edizione il riconoscimento assegnato alle maestranze e all’artigianato del cineaudiovisivo italiano.

L’atteso evento promosso e organizzato dall’Associazione Culturale S.A.S.  guidata dal Direttore Artistico Enzo De Camillis si impegna per valorizzare e premiare il lavoro di un settore di estrema importanza per il nostro paese.

La serata, condotta dalla splendida Sabina Stilo, avrà come protagonista i professionisti che sono stati votati da una giuria composta da 240 cineasti e grandi nomi del mondo del cinema e della fiction ai quali verranno consegnati i premi per le loro attività artistiche.
Tra le personalità a cui verrà conferito un riconoscimento ci sono Simona Izzo e Ricky TognazziSabrina Impacciatore, Leo Gullotta e lo scenografo (premio Oscar) Gianni Quaranta. Durante la serata si esibirà la cantante Pamela D’amico insieme al pianista Luca Proietti.

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento