È stato arrestato il 30enne che aveva sottoposto a violenza sessuale due donne a Marino, nel Parco della Pace. Ad incastrare l’uomo sono state le testimonianze delle vittime e i filmati.
L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri, ha visto protagonisti i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo che hanno arrestato l’autore dei due episodi di violenza consumati a fine di questo agosto. Il criminale è ora agli arresti domiciliari.
Sul suo conto sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza in ordine a due distinti episodi, consumati a pochi giorni di distanza tra loro. L’uomo infatti avrebbe usato violenza nel palpeggiare nelle parti intime di due giovani ragazze. In entrambi i casi l’uomo avrebbe approfittato del buio della tarda serata per avvicinate la vittima mentre si trovava da sola, in una parte poco illuminata del parco. La giovane ragazza era nel parco semplicemente per portare a passeggio il proprio cagnolino e nel secondo caso la ragazza faceva jogging.
Dopo che i Carabinieri della Stazione di Santa Maria delle Mole hanno raccolto le denunce e hanno acquisito la descrizione dell’autore da parte delle vittime, hanno cominciato ad analizzare gli abituali frequentatori del parco nonché acquisire immagini di sistemi di videosorveglianza privati.
L’arrestato ora è anche sottoposto a braccialetto elettronico.


