Se nelle festività pasquali desiderate fare un tuffo nella magia di un vero castello dei monti prenestini, allora il consiglio perfetto è andare a scoprire quanto possa essere affascinante e divertente il Fantastico Mondo del Castello di Lunghezza che riapre la sua stagione con una serie di novità straordinarie per un’esperienza pasquale indimenticabile.
La riapertura del parco a tema “Fantastico Mondo” coincide con il periodo di Pasqua e Pasquetta, creando l’opportunità perfetta per invitare il pubblico a vivere un picnic sui prati verdi del Castello, immersi nella bellezza della natura e circondati da un’atmosfera unica e suggestiva. E cosa c’è di meglio che brindare in compagnia di Principesse e Supereroi durante questo momento di relax magico?
Il 31 marzo e il 1° aprile, il castello accoglierà ospiti speciali per la nuova stagione, tra cui la splendida Sirenetta e il suo simpatico amico granchio, la Principessa Tiana con il suo fedele Ranocchio, la regale Regina Elsa e l’adorabile Olaf. Tutti questi personaggi prenderanno vita di fronte agli occhi dei visitatori, regalando momenti indimenticabili e emozionanti.
I grandi appuntamenti per i più sognatori saranno sempre più incredibili: dal Gran Ballo delle Principesse nella sala del trono alla battaglia dei Supereroi con colpi di scena, nuove avventure e terribili antagonisti. Ogni evento è pensato per coinvolgere e divertire grandi e piccini, trasportandoli in un mondo di pura fantasia e magia.
Ma le sorprese non finiscono qui: il giorno di Pasqua, i giovani maghi della scuola Club Magico Franco Riccardi, diretta da Francesco Leardini, intratterranno i visitatori con performance di stand up in giro per il parco, svelando piccoli segreti delle arti magiche e incantando tutti con il loro talento.
Insomma, al Castello di Lunghezza, la Pasqua sarà davvero magica e piena di sorprese. Non perdete l’occasione di vivere un’avventura straordinaria in uno dei luoghi più affascinanti e incantati di Roma. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web www.fantasticomondo.it e preparatevi a essere trasportati in un mondo di pura magia e fantasia.
Alessandra Battaglia