Home Cultura e Spettacolo “L’unica donna per me”: in arrivo una tempesta di commedia d’amore con Attilio Fontana e Clizia Fornasier

“L’unica donna per me”: in arrivo una tempesta di commedia d’amore con Attilio Fontana e Clizia Fornasier

Al Teatro Golden dal 14 al 24 Marzo

da Alessandra Battaglia

Una tempesta d’amore si scatena al Teatro Golden di Roma dal 14 al 24 Marzo 2024 con lo spettacolo “L’Unica Donna per Me”. La commedia, scritta da Norm Foster e adattata e diretta da Luigi Russo, è interpretata dalla straordinaria coppia formata da Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Un susseguirsi di flashback e battute sul passato porta gli spettatori a “rivivere” la storia d’amore curiosa e sorprendente che lega i due personaggi, condividendo con il pubblico una storia vera che creerà un forte legame empatico. Un’esperienza teatrale che promette risate, emozioni e una profonda riflessione sull’amore e i suoi intricati percorsi.

“L’Unica Donna per Me” promette di regalare al pubblico una serata colma di risate, emozioni e la riscoperta delle sfumature più autentiche dell’amore. Un’occasione per apprezzare Attilio Fontana e Clizia Fornasier in una commedia che conquisterà il cuore di tutti gli spettatori.

Pietro e Anna, interpretati magistralmente da Fontana e Fornasier, sono al centro di questa commedia romantica che prende vita in un bistrò. La loro storia d’amore, seppur conclusa, si dipana attraverso una serie di flashback e battute che conducono gli spettatori attraverso i momenti più significativi della loro relazione. La risata diventa il rifugio in questa tempesta emotiva, e la commedia di Norm Foster offre uno sguardo curioso e sorprendente su un amore che ha conosciuto sia le gioie che le amarezze.

La regia di Luigi Russo permette ai due attori di esplorare con profonda ironia la complessità della relazione tra Pietro e Anna. La coppia, pur manifestando differenze evidenti, si rivela complementare, e questi dinamici aspetti allacceranno un vivace approccio da parte  del pubblico. Gli spettatori si trovano a “rivivere” i momenti cruciali di questo amore attraverso una narrazione coinvolgente e un susseguirsi di situazioni esilaranti.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier, non solo partner sul palco ma anche nella vita reale, portano sul palcoscenico una chimica unica e una sintonia palpabile. La scelta di affidare l’adattamento e la regia a Luigi Russo si rivela azzeccata, dando vita a uno spettacolo che si distingue per la sua freschezza e autenticità.

Lo spettacolo è una produzione “Carpe Diem”. Gli spettacoli si terranno il giovedì e il venerdì alle 21.00, il sabato alle 17.00 e alle 21.00, e la domenica alle 17.00. Il Teatro Golden, situato in Via Taranto, 36 a Roma, sarà il suggestivo sfondo di questa commedia imperdibile.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Teatro Golden al numero 06.70493826 o tramite e-mail all’indirizzo info@teatrogolden.it.

 

Riepilogo Info

ATTILIO FONTANA E CLIZIA FORNASIER
in
“L’unica donna per me”U
di Norm Foster
traduzione David Campora e Pino Tierno
adattamento e regia Luigi Russo
una produzione Carpe Diem
ORARI SPETTACOLI
giovedì – venerdì ore 21.00
sabato ore 17.00 e 21.00
domenica ore 17.00.
 Teatro Golden di Roma
Via Taranto, 36 – Roma 00182
telefono / whatsapp  06.70493826
mail  info@teatrogolden.it

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento