Home Cultura e Spettacolo Feste di Pasqua a Zoomarine: eventi per tutta la famiglia

Feste di Pasqua a Zoomarine: eventi per tutta la famiglia

da Alessandra Battaglia

Zoomarine, il parco divertimenti alle porte di Roma, si prepara ad accogliere il periodo pasquale 2024 con un programma ricco di sorprese e spettacoli emozionanti. Sia grandi che piccini avranno l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile tra incontri con i protagonisti di “Mare Fuori”, esibizioni acrobatiche, dimostrazioni educative e tanto altro.

Uno dei momenti più attesi è sicuramente il talk show dedicato a “Mare Fuori”, la serie televisiva che ha conquistato il cuore di giovani e meno giovani. Il 30 marzo, alcuni dei protagonisti della serie saranno presenti a Zoomarine per raccontare curiosità e retroscena, regalando ai fan un’opportunità unica di incontrare i loro idoli sul palco. Beppe (Vincenzo Ferrera), Milos (Antonio D’Aquino) e Alina (Yeva Sai) condivideranno con il pubblico le emozioni e le avventure vissute sul set, trasformando la Pasqua in un’esperienza davvero speciale.

Ma le sorprese non finiscono qui: per i più piccoli, il 31 marzo arriveranno Bing e Flop, i simpatici personaggi che hanno conquistato i cuori di tantissimi bambini. Sarà la prima volta che Bing e Flop faranno visita a Zoomarine, regalando momenti di gioia e divertimento ai piccoli visitatori. Ogni bambino avrà l’opportunità di incontrare le due mascotte e scattare una foto ricordo, creando così memorie preziose che resteranno nel cuore per sempre.

E per concludere in bellezza, l’1 aprile sarà la volta del nuovo show di Charlotte M., l’amatissima youtuber che ha conquistato il pubblico con i suoi video divertenti e coinvolgenti. Con il suo talento e il suo carisma, Charlotte M. promette di regalare un’esperienza indimenticabile a tutti coloro che saranno presenti al parco.

Ma le sorprese non si esauriscono qui: durante tutto il weekend, i visitatori potranno godere di uno spettacolo acrobatico dei tuffatori, esplorare le attrazioni aperte del parco (compresa una parte acquatica con la piscina Punta Cana, Acquasplash e Blue River) e partecipare a dimostrazioni educative con gli animali.

Zoomarine si prepara così ad offrire una Pasqua e Pasquetta che promettono di unire le famiglie con il sano divertimento e regalando momenti di gioia e felicità a tutti i suoi visitatori.

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento