Home Eventi e Moda Nella Pre-Sagra di Cave, inaugurata nuova filiale della Banca di Credito Cooperativo di Bellegra

Nella Pre-Sagra di Cave, inaugurata nuova filiale della Banca di Credito Cooperativo di Bellegra

Ne parlano i vertici dell'Istituto di Credito e il Sindaco Angelo Lupi

da Alessandra Battaglia

È stata inaugurata ufficialmente a Cave, sabato 21 ottobre, la nuova sede bancaria della BCC di Bellegra.

In controtendenza rispetto al fenomeno generale delle chiusure degli sportelli bancari, l’iniziativa della Banca di Credito Cooperativo di Bellegra accende un particolare interesse nel territorio prenestino.

L’inaugurazione è stata accolta e partecipata come un particolare momento da festeggiare dato che esprime quell’approccio di esserci e essere presenti perfettamente in linea con il progetto di sviluppo seguito dall’istituto bancario.

Si attua così una filosofia che mira a instaurare e mantenere con soci e clienti una relazione fatta di incontro e confronto, appunto possibile nella filiale di via Matteotti 5 a Cave.

La nuova sede della BCC di Bellegra sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con orario standard dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,45 alle 16,00.

Tutti gli utenti, clienti e soci possono trovare in sede un Atm evoluto utilizzabile h24 dove, oltre ai prelevamenti, si possono effettuare operazioni di bonifico, ricariche telefoniche e pagamenti di bollettini postali. All’interno è stata installata una cassa-self assistita a disposizione della clientela per le operazioni in autonomia evitando inutili code. Inoltre la nuova sede dispone di due sportelli e di due uffici di consulenza.

A guidare la filiale c’è Mario Moselli, dipendente della BCC da oltre 30 anni e attuale preposto della Filiale di San Vito Romano.

La nuova filiale era già attiva e aperta al pubblico dal 27 luglio scorso ma la festa, con eleganti palloncini in tinta con i colori della Banca, ha raccolto una notevole presenza di pubblico.

A presenziare al taglio del nastro il vescovo S.E. Mauro Parmeggiani, il sindaco di Cave Angelo Lupi e il presidente della Federazione delle Bcc del Lazio Umbria e Sardegna Maurizio Longhi.

Dopo la visita di rito agli spazi essenziali e luminosi della Filiale bancaria, tutti i convenuti e le autorità si sono spostate presso il Teatro Comunale “Milco Paravani” di Cave per una cerimonia ufficiale che ha coinvolto i più meritevoli giovani premiati con riconoscimenti dalla BCC di Bellegra.

Molto apprezzato anche il momento dedicato alla degustazione di prodotti tipici, tra cui diversi piatti preparati al momento, il tutto a cura della Pro Loco di Cave, sempre attiva con simpatia e savoir faire.

Nel videoservizio di Monolite Notizie tutti i protagonisti commentano l’inaugurazione che si inserisce anche in contemporanea all’appuntamento in assoluto più importante per l’eccellenza di Cave: la castagna, festeggiata fino al 29 ottobre nel contesto della “Sagra della Castagna e dei prodotti tipici”.

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento