Nonostante il Ferragosto alle porte, la frazione di Colle Palme, a Cave, ha vissuto una giornata di sport e aggregazione con la seconda edizione della Gara Podistica non competitiva.
L’iniziativa sportiva si è svolta con grande partecipazione da parte di appassionati di tutte le età. L”evento è anche un Memorial dedicato ad Attilio Velluti, tenutasi a Colle Palme, frazione di Cave. L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati nonostante il Ferragosto imminente, si è rivelato un bellissimo momento di aggregazione per la comunità locale.
La competizione ha celebrato l’impegno sportivo e la passione, coinvolgendo atleti di diverse fasce d’età. Nella classifica femminile, Simona Magrini ha conquistato il primo posto, seguita da Macinetti Francesca in seconda posizione e dalla giovanissima Bellini Aurora al terzo posto.
Sul podio maschile, Federico Bracaia ha trionfato come primo classificato, mentre Vitale Gaetano ha conquistato il secondo posto, seguito da Milana Christian al terzo posto
Qui la nostra ASD Atletica Cave è ben organizzata e strutturata, con una visione attenta agli interessi della società civile, di tutte le persone appassionate di podismo e in particolare dei giovani.
Tra i partecipanti anche il super-veterano della corsa il sig. Mario di ben 86 anni e la piccolissima Aurora, la bellissima bimba ha conquistato il terzo posto femminile sfoggiando un grande talento.
L’evento del Memorial Attilio Velluti ha dimostrato ancora una volta come lo sport possa unire le persone, promuovendo valori di passione, impegno e comunità. La ASD Atletica Cave continua a rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro che amano il podismo e desiderano vivere momenti di sano divertimento e crescita personale.
Rossano Renzi, componente del Direttivo della Asd (associazione sportiva dilettantistica) Atletica Cave, nonchè Vice-Sindaco della Città di Cave, dichiara ai nostri microfoni:
Felici di aver contribuito alla festa del Ferragosto a Colle Palme perché lo sport deve rimanere scintilla di passione e d’impegno civile, con forme evolute e qualificate di gestione.
Qui la nostra Asd Atletica Cave è ben organizzata e strutturata, con una visione attenta negli interessi della società civile, di tutte le persone appassionate di podismo e in particolare dei giovani.
Il nostro impegno continuerà anche il prossimo anno!!
Vi aspettiamo alla 3ª edizione della CorrInCastagna che si terrà ad Ottobre con molte novità.
L’entusiasmo quindi non si ferma qui visto che Rossano Renzi, cogliendo l’occasione, ha anche annunciato l’imminente sopraggiungere della attesissima terza edizione della Corrincastagna, che si terrà ad ottobre, all’interno della rinomata “Sagra della Castagna” di Cave, e che promette di portare molte novità per gli appassionati.