Home Cultura e Spettacolo Michele La Ginestra apre la Stagione Teatrale di S.Vito Romano

Michele La Ginestra apre la Stagione Teatrale di S.Vito Romano

Confermata la Direzione Artistica di Stefano Raucci

da Alessandra Battaglia

Sabato 9 novembre Michele La Ginestra, alle ore 21:00, apre la nuova stagione del Teatro Comunale “Caesar” di San Vito Romano. In scena lo spettacolo intitolato “Il piacere dell’attesa” con interpreti lo stesso Michele La Ginestra, Federica De Benedittis e Francesco Stella. Confermata la direzione artistica affidata a Stefano Raucci, nota voce di Radio Radio, professionista che propone un calendario di spettacoli adatti al pubblico che ama trascorrere momenti a teatro che siano allo stesso tempo piacevoli e dai toni sempre misurati. Ecco dunque che ad avviare la nuova programmazione interviene una delle personalità più apprezzate del panorama italiano, il regista ed interprete Michele La Ginestra, capace di regalare pièce molto divertenti e mai volgari. L’attore, commediografo, conduttore televisivo e regista, direttore artistico del Teatro7 di Roma oltre ad aver collezionato ruoli nel cinema e serie TV come “Canonico” e “Immaturi”, e “Rugantino” al Sistina accanto a Serena Autieri, è capace di passare da un registro espressivo all’altro senza imperfezioni e conquista il pubblico per quella sua ironia garbata e adatta a tutti. Sicuramente uno spettacolo, quello di sabato sera, ben interpreta la mission di questa programmazione studiata per accontentare il pubblico che ama frequentare il bellissimo gioiellino “Caesar” per trascorrere serate distensive e senza eccessi. La nuova commedia brillante firmata da La Ginestra assicura divertimento e toni pieni di umanità. Dopo “Il Piacere dell’attesa” la stagione sanvitese di grande teatro prosegue nello spazio culturale curato in ogni dettaglio presso il Teatro “Caesar” di San Vito Romano.

Gli altri spettacoli continuano tutti con orari pomeridiani.  Il 17 novembre, alle ore 17:00, “Ago, Bianca e…Uno e Basta” con Manuela Bisanti, Giovanni De Anna, Luca La Ginestra, Giulia Mataloni, Flavia Prugnola.

Il 15 dicembre, alle ore 17:00, è in programma lo spettacolo intitolato “Il Volpone” con l’eccezionale Edoardo Sitavo, Francesca Bianco e Marco Bonetti.

Il 26 gennaio alle ore 17:00 andrà in scena “Vero o falso” con l’irresistibile ironia di Marco Capretti.  Il 16 febbraio arriverà a San Vito il bravissimo Rodolfo Laganà con “Nudo Proprietario”. A concludere in bellezza la programmazione del “Caesar” l’ultima data in abbonamento è l’evento del 23 marzo, alle ore 17:00,  con il travolgente comico Dario Cassini nello spettacolo “Il meglio di..” .

Insomma un assortimento di interpreti che non deluderà né gli abbonati, come sempre in molti e fedelissimi, e nemmeno coloro che decidano di assistere solo ad alcuni spettacoli.

Se cercate un luogo dove respirare cultura e magari un’idea regalo per far felici amici e familiari, la stagione teatrale di San Vito Romano vi aspetta con proposte divertenti e l’affidabilità di una formula collaudata che mixa divertimento e toni gradevoli per tutte le età.

Alessandra Battaglia

Riepilogo Info

“Il piacere dell’attesa”

di e con Michele La Ginestra

al Teatro Comunale “Caesar”

San Vito Romano

Apertura stagione teatrale

9 novembre ore 21:00

Info e biglietti al 3801805894
Direzione artistica Stefano Raucci
Stagione Teatrale San Vito Romano

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento