Home Cultura e Spettacolo La “Vasco Millenium Reloded” di Roberto Vellucci in concerto, dopo la Festa di S. Rita a Valmontone

La “Vasco Millenium Reloded” di Roberto Vellucci in concerto, dopo la Festa di S. Rita a Valmontone

Seguono altre date a breve

da Alessandra Battaglia

Il 21 maggio, la “Vasco Millenium Reloded” ha regalato un’esibizione memorabile alla Festa di S. Rita a Valmontone, guidata dal carismatico front-man Roberto Vellucci. Nel frattempo aumentano le date dei prossimi concerti che vedranno la formazione musicale da poco riconfigurata portare il meglio del repertorio della cover band in giro per i nostri territori durante la stagione estiva.

Vellucci, noto per la sua presenza scenica e capacità di coinvolgere il pubblico con le canzoni di uno dei più grandi rocker italiani, Vasco Rossi, ha ancora una volta dimostrato il suo talento travolgente. La performance a Valmontone ha offerto al pubblico un emozionante viaggio musicale attraverso i più grandi successi del Blasco nazionale con la simpatia di Roberto Vellucci che è sceso dal palco per interagire con il pubblico di tutte le generazioni, pronto a cantare insieme ogni parola delle canzoni iconiche della star di Zocca.

Dopo essersi esibito nel prestigioso evento della Coldiretti al Circo Massimo il 13 ottobre 2023, Vellucci ha dato vita alla sua nuova formazione: una band che ha stupito ancora una volta i fan celebrando il grande cantautore italiano. La nuova configurazione “Vasco Millenium Reloded” vede in azione musicisti di talento: Sergio Palermo (chitarra), Giuseppe De Cristoforo (chitarra), Francesca Di Rienzo (batteria), Maria Paola Capuana, in arte Miha (corista), Giancalo Di Blasio (basso), Simone Talone (percussioni).

Un gruppo che mixa gioventù, preparazione e tanta voglia di “andare al massimo” come canta il mitico Vasco Rossi. La performance a Valmontone non ha deluso le aspettative, coinvolgendo il pubblico di ogni età grazie al carisma di Vellucci – interprete anche visivo di Vasco-e alla solarità caratterizzante gli artisti musicali.

Roberto Vellucci ha dichiarato:

“Più di tutto sono orgoglioso dell’energia positiva che hanno tutti i musicisti della nostra Vasco Millenium Reloded: suonano sempre con il sorriso, trasmettono vitalità ma anche grande serenità e voglia di regalare emozioni belle tra noi e al pubblico. Tutto si svolge sull’onda dell’entusiasmo per questa nuova avventura condivisa e abbiamo una gran voglia di fare sempre meglio. Ciascuno si impegna molto anche nelle prove a casa per dare il massimo tutti insieme, sono sicuro che chi ci segue lo vedrà anche nei prossimi appuntamenti delle serate.”

La band ha già in programma altre date imperdibili con inizio spettacoli ore 21:00 ed ingresso gratuito:

• 31 maggio: Festa di S. Filippo Neri a Cecchina;

• 2 giugno: Sagra dell’Arrosticino a Frattocchie, comune di Marino;

• 21 giugno: Concerto al Kirby’s di S. Maria delle Mole, sempre sotto Marino.

Per seguire tutte le date e gli aggiornamenti consultare il profilo Facebook della “Vasco Millenium Reloded”.

 

Alessandra Battaglia

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento