Home Castelli Romani THE KOLORS, annullato concerto della Sagra dell’Uva di Marino

THE KOLORS, annullato concerto della Sagra dell’Uva di Marino

da redazione

A poche ore dall’inizio della 99esima edizione della Sagra dell’Uva di Marino arriva l’annuncio che nessuno avrebbe voluto sentire: i The Kolors annullano il concerto, sembrerebbe per vendite di biglietti non autorizzati da parte degli organizzatori della manifestazione.
Un vero e proprio terremoto scuote una manifestazione che già nei giorni scorsi ha dovuto affrontare le proteste degli espositori per gli eccessivi costi del suolo pubblico. Il concerto avrebbe avuto luogo il prossimo 2 ottobre presso lo stadio comunale di Marino.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Nonostante la volontà dell’artista a parteciparvi, l’agenzia ColorSound si trova costretta a cancellare il concerto dei THE KOLORS previsto per il 2 di ottobre allo stadio di Marino (RM) a causa di importanti inadempienze da parte degli organizzatori relative alla vendita assolutamente NON autorizzata di prevendite dei biglietti. Il concerto in questione rientra nel “Summer Tour 2023”, tour che la band ha deciso di fare in forma ASSOLUTAMENTE GRATUITA come regalo ai fan durante il periodo promozionale di ITALODISCO. Ci scusiamo con i fan e speriamo di suonare gratis per Marino il più presto possibile.

Adesso c’è da affrontare l’annosa questione del rimborso dei biglietti:
a gran voce molti utenti sui social sollecitano l’amministrazione al rimborso del biglietto, ma Vivatiket, la società che gestisce le prevendite, fa sapere che non è previsto nessun rimborso per le commissioni di pre-vendita online.

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento