giovedì , 24 Giugno 2021

Riapre la Biblioteca Comunale di Frascati

Riaprono oggi al pubblico i locali della Biblioteca Comunale Carlo Del Vescovo di Frascati, dopo la chiusura per la sanificazione dei locali e la quarantena del personale in servizio, a causa della positività di una dipendente. Non cambiano le modalità di servizio. Sarà possibile prendere i volumi in prestito, ma non sarà consentito l’accesso alla sala lettura, presente invece nella Biblioteca Comunale Casa di Pia, in via Rapini snc.

 

GLI ORARI

Biblioteca Carlo Del Vescovo, via Matteotti 32, orario 9-18 dal lunedì al venerdì e sabato 9-13; servizi di reference, prenotazione, restituzione e consegna libri richiesti su prenotazione telefonando o inviando un email.

 

Biblioteca Casa di Pia, via Rapini snc, sezione ragazzi, orario 8-14 lunedì e mercoledì con servizi di reference, prenotazione, restituzione e consegna libri richiesti su prenotazione, telefonando o inviando un email; funge da sala lettura (orario 9,30-12,30/15-18) per entrambe le biblioteche.

 

Per fermarsi nelle sale lettura, è invece necessario prenotarsi online registrandosi qui: https://www.culturacastelli.it/prenotazioni-in-biblioteca. I libri restituiti restano in quarantena per 72 ore, per poi essere pronti per nuove richieste. Al momento sono sospese le donazioni dei libri.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •   

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Volley Club Frascati, Mola e l’Under 15 femminile Eccellenza: “Bilancio più che positivo”

E’ arrivata al capolinea la corsa dell’Under 15 femminile Eccellenza del Volley Club Frascati. Le …

Cynthialbalonga, Pace vuole i play off: “Serviranno altre tre vittorie”

E’ iniziata con una sconfitta la volata play off della Cynthialbalonga. La squadra di mister …

Sporting Ariccia, Trinca: “Vediamo i lati positivi della seconda fase”

Si è conclusa la martoriata stagione dell’Eccellenza dello Sporting Ariccia. La squadra castellana ha perso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *