Ieri sera alle 22:00 circa è il cosigliere comunale Mirko Fiasco a dare notizia delle proprie dimissioni per mezzo social. Alla base della sfiducia sembra esserci un’assoluta inerzia del gruppo di lavoro del sindaco Mastrosanti: “sono stati commessi troppi errori politici e – aggiunge Fiasco – lo scenario politico è troppo frammentato”. Una macchina amministrativa immobile sopratutto sulle scelte che riguardano l’ STS Multiservizi Frascati. “Frascati Futura” – aggiunge Fiasco – non appoggerà mai candidati sindaci che hanno sostenuto questa amministrazione.
In questi quattro anni ben sette consiglieri hanno abbandonato la maggioranza, troppi – continua Fiasco – per non imporre una riflessioni interna. Una classe dirigente irresponsabile e incompetente: in questi anni non è stato fatto alcun bando per l’assegnazione di molti locali pubblici di proprietà comunale.
Una scelta difficile e sofferta conclude Fiasco, sopratutto in un momento pandemico così particolare, ma necessaria. Da domani si aprirà una nuova stagione della campagna elettorale per Frascati


