A pochi mesi ormai dalle prossime elezioni nel Comune di Marino, il primo a rompere gli indugi è Fabio Martella con la costituzione del Comitato elettorale “Fabio Martella”
«Io, Fabio Martella ed il gruppo di amici a me vicini abbiamo deciso di aprire un punto di riferimento per tutti, una sede sita a Marino centro in Corso Trieste 35.
Siamo stati sollecitati dalle numerosissime adesioni sulla mia persona da parte di cittadine e cittadini marinesi che intendono concretamente, risolutamente e realmente impegnarsi per un territorio meno degradato, più speranzoso e molto meglio gestito dalla comunità intera.
Alla luce di questo, già da alcuni mesi, per spronare un’azione corale mi sono proposto candidato a Sindaco di Marino in vista delle prossime elezioni amministrative perché i problemi dei cittadini sono anche i miei problemi e, nel mio piccolo, cerco giornalmente di aiutare tutti e colmare le grandissime lacune manifeste dalle’attuale amministrazione.
Tutti noi proveniamo da esperienze politiche di centrodestra e destra ma l’adesione palesata sulla mia persona è trasversale e non legata ad alcun genere di schieramento precostituito. Sono attualmente iscritto alla Lega ma credo di poter rappresentare un momento di amplissima convergenza morale, sociale e politica.
Alle persone che giornalmente mi motivano e mi spronano chiedo un aiuto costruttivo per iniziare insieme questo nuovo percorso.
Nel mese di novembre organizzeremo l’inaugurazione del comitato elettorale (nel rispetto dei DPCM correnti e futuri) per salutare ed informare tutti i gentili ospiti che interverranno».