domenica , 1 Agosto 2021

Maxischermo a Ciampino, si tifa Italia

Domani, venerdì 2 luglio, presso la Cavea di Parco Aldo Moro di Ciampino, alle ore 21.00 si potrà assistere alla Partita dell’Europeo di calcio tra Italia e Belgio su maxischermo.

Accanto all’area per la visione della partita, sarà allestita un’area ristoro.

A tutti i partecipanti verranno distribuite le bandiere dell’Italia e le magliette per fare il tifo tutti assieme.

Il Maxischermo sarà presente, presso la Cavea di Parco Aldo Moro, in tutte le seguenti date.

Si inizia venerdì 2 luglio alle ore 21.00, si prosegue martedì 6 luglio alle ore 21.00 per finire con la finalissima il giorno 11 luglio alle ore 21.00.

“La passione per gli Azzurri unisce Ciampino – dichiara il Sindaco, Daniela Ballico – invito tutti i cittadini a venire a fare il tifo insieme a me per sostenere la nostra Nazionale nella delicata sfida contro il Belgio, in questo entusiasmante campionato europeo di calcio in un percorso che speriamo ci conduca alla vittoria!”.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •   

Circa Alessandra Battaglia

Per Alessandra scrivere è come respirare, naturale e necessario. Solare e perfettamente nel suo elemento davanti ad un pubblico reale o virtuale che sia, Alessandra ha avuto modo di condurre interviste, festival ed eventi culturali per stampa e TV fin dal 2000. Per molti anni ha curato il settore cultura di diversi giornali locali con incursioni sui nuovi media fino a quando insieme a Gianni e David hanno dato vita a Monolite Magazine che fonde le passioni del trio fotografia, video e scrittura.

Vedi anche

Il Comune di Nemi abbassa la TARI

Le famiglie e le imprese appartenenti al Comune di Nemi per l’anno 2021 avranno una …

A Ciampino inaugurata nuova sede Protezione Civile

Nella serata di ieri è stata inaugurata la rinnovata sede comunale della Protezione Civile di …

IL COMUNE DI NEMI ABBASSA LA TARI

Grazie all’alta percentuale di raccolta differenziata l’Amministrazione Bertucci  approva in Consiglio Comunale il nuovo P.E.F. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *