Il mondo di Oceania domenica 12 aprile approda a Roma: al Castello di Lunghezza, un’esperienza per tutta la famiglia tra spettacoli, principesse e sorprese egiziane. Un’onda di emozioni sta quindi per travolgere il Castello di Lunghezza. Il celebre parco tematico alle porte di Roma, il Fantastico Mondo del Fantastico, apre le porte a una nuova, straordinaria avventura: l’arrivo di Vaiana – La Principessa del Mare, direttamente dal cuore dell’Oceano.
Il titolo dell’iniziativa, “In un oceano di fantasia”, dice tutto: sarà un vero e proprio viaggio attraverso uno degli universi più amati dai bambini, con uno spettacolo coinvolgente ispirato al film Disney “Oceania”, che ha emozionato milioni di spettatori in tutto il mondo.
Vaiana e Maui guideranno grandi e piccini in uno spettacolo ricco di colori, musiche travolgenti e racconti avvincenti, il tutto nella cornice incantata del Castello di Lunghezza, un maniero di oltre duemila anni che, già di per sé, è un luogo fuori dal tempo. Qui, tra torri antiche, cortili e sale storiche, il parco dell’immaginario propone un’esperienza immersiva fatta di spettacoli interattivi, incontri con personaggi delle fiabe, supereroi, e il magico Gran Ballo delle Principessenella suggestiva Sala del Trono.
Il Fantastico Mondo del Fantastico è pensato per stimolare la creatività e l’immaginazione di tutta la famiglia, offrendo pacchetti speciali che includono spettacoli, pranzo al Padiglione del Parco e l’accesso a aree tematiche esclusive. Una formula che unisce divertimento, relax e organizzazione, per una giornata senza pensieri.
E se Vaiana vi ha fatto sognare i mari del Sud, preparatevi a un’improvvisa deviazione nel tempo e nello spazio: “uno spicchio di Antico Egitto è apparso nel parco”, come annuncia il direttore artistico. La misteriosa Valle delle Mummie, nuova attrazione visitabile “con fantastica cautela”, promette emozioni e misteri da scoprire.
Non perdete l’occasione di vivere un’avventura straordinaria tra principesse, magie e civiltà perdute, nel cuore del Fantastico. Il mare vi chiama, e Vaiana vi aspetta!
Dichiarano gli organizzatori.
Monolite ricorda ai Lettori che il Castello di Lunghezza si trova nel 6° Municipio di Roma, ed è facilmente raggiungibile sia in auto, grazie a un comodo parcheggio, sia con i mezzi pubblici, grazie alla vicinanza con la Stazione Ferroviaria di Lunghezza. Gli spettacoli si ripetono nel corso della giornata, permettendo ai visitatori di costruire il proprio percorso tra le meraviglie del parco.
David Cardarelli
Riepilogo Info
Fantastico Mondo del Fantastico
Castello di Lunghezza
Via Tenuta del Cavaliere, 230 – 00132 Roma – Lunghezza RM
Telefono: 06 / 22 62 880 – Whatsapp: 347 / 26 28 382
Email: organizzazione@fantasticomondo.it
Per informazioni su date, orari e prenotazioni, visitate il sito ufficiale del Fantastico Mondo del Fantastico. Biglietti I biglietti sono acquistabili online sul sito ufficiale: www.fantasticomondo.it/acquisto-biglietti-online/ L’ingresso è possibile in qualsiasi momento della giornata: gli spettacoli e le attività si ripetono più volte, permettendo a ogni visitatore di costruire il proprio percorso nel Fantastico Mondo del Fantastico.
Come Raggiungere l’evento L’ingresso al parco può avvenire comodamente dalla Stazione del Treno Lunghezza, rendendo la visita ancora più accessibile per chi preferisce i mezzi pubblici. Per chi arriva in auto, è disponibile un ampio parcheggio messo a disposizione dei visitatori. Contatti Indirizzo: Via Tenuta del Cavaliere, 230 – 00132 Roma – Lunghezza RM Telefono: 06 / 22 62 880 Whatsapp: 347 / 26 28 382 Email: organizzazione@fantasticomondo.it Sito: www.fantasticomondo.it


