giovedì , 18 Agosto 2022

A Nemi estate di cultura, musica e divertimento con “R-ESTATE”

Dopo il grande successo degli appuntamenti nei mesi di giugno e luglio, continua la manifestazione di eventi “R-ESTATE” organizzata per l’estate 2022 dal Comune di Nemi, che vedrà tanti ospiti, spettacoli di alto livello

Il programma Continuano gli eventi estivi organizzati dal Comune e dalla Proloco di Nemi. Da non perdere gli appuntamenti di questo fine settimana Venerdì 22 Luglio Davide e Max live music, Sabato 23 Brennero 66 Cover Band Pooh e il Concerto lirico alle 18 di domenica a Cura di Prima D’opera. Attesi il 29 Luglio Calici di stelle in collaborazione con città del Vino il 29 Luglio. Attesi poi l’evento Balconi Fioriti dal 6 al 31 Agosto, Nemoralia dal 6 al 13 Agosto e Borgo DiVino dal 09 all’11 Settembre.

“Sono molto soddisfatto del grande successo che sta avendo la manifestazione R-ESTATE – ha commentato il sindaco Alberto Bertucci – Vedere la partecipazione di un pubblico così numeroso, proveniente non solo da Nemi ma anche dai paesi limitrofi e da Roma, mi rende orgoglioso del lavoro svolto finora. . Gli eventi proseguiranno ancora per tutto il mese di agosto e di settembre quindi vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle piacevoli serate nel nostro comune”.

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Festeggiamenti in onore di San Lorenzo Martire Dal 6 al 10 Agosto a Zagarolo

La festa patronale di Zagarolo viene festeggiata ogni anno a San Lorenzo il 10 Agosto: …

A Velletri ritornano i “Calici sotto le stelle”, ne parla Mauro Leoni

Sabato 6 agosto dalle ore 19:00, Velletri tornerà ad ospitare la quindicesima edizione di “Calici …

LICEO ARTISTICO ‘PAOLO MERCURI’ Finalmente gli studenti torneranno a Marino

Finalmente gli studenti torneranno a Marino. A farlo sapere è proprio il Sindaco di Marino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.