giovedì , 18 Agosto 2022

Il chirurgo con la chitarra torna ad entusiasmare il Geronimo’s

Torna a grande richiesta stasera ‘The Billy Sugar Band’ che eseguirà le migliori canzoni di Zucchero Fornaciari, a partire dalle ore 21:00, al Geronimo’s Pub di Marino (Cava dei Selci RM). Pubblichiamo il nostro videoservizio realizzato in occasione di una analoga esibizione di successo che ha entusiasmato la sala gremita. C’è grande attesa per stasera, il grande blues all’italiana eseguito con grande presenza scenica dalla coverband promette di travolgere il pubblico a ritmo scatenato. Ecco come presenta la serata musicale uno degli artisti più amato del gruppo: Roberto Vellucci che accompagnerà la band suonando la chitarra.

“Questa è l’ultima data al Geronimo’s per questa stagione estiva inizia a maggio. Ma il nostro tour prosegue con altre importantissime date: il 28 di luglio siamo a Itri, il 6 agosto a Gaeta per la Madonna di Porto Salvo, il 20 agosto a Castel San Pietro Romano e il 28 agisto a Blera vicino a Viterbo. Poi torneremo a settembre a fare concerti anche al Geronimo’s”.

Che tipo di schieramento ci sarà stasera per il gran finale di stagione al Geronimo’s?

“È un appuntamento veramente al top: band al completo! Con sax, percussioni, doppio tastierista, corista, chitarra, basso e batteria”.

Che dire di più?

A stasera!

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Timeless Barbra, l’omaggio alla Streisand di Donatella Pandimiglio per gli 80 anni della star mondiale

Timeless Barbra ( Happy  80 th) questo il titolo del tributo alla Streisand che la …

‘Lady Grey’ vince il ROMA FRINGE FESTIVAL, intervista a Fabio Galadini

Al Teatro Vascello di Roma si è da poco conclusa la decima edizione del Roma …

Pugni e morsi in clinica: aggredito il Direttore dell’INI Grottaferrata

Ancora un’aggressione violenta ai danni del personale di una struttura sanitaria. È successo ieri mattina …

Un commento

  1. Ma se è la cover di Zucchero, perchè non viene menzionato da nessuna parte il cantante?? come può essere una cover band di un cantante senza il cantante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.