Home Eventi e Moda Weekend burlesque al Ghione con “That’s Amore Festival Burlesque”

Weekend burlesque al Ghione con “That’s Amore Festival Burlesque”

da redazione

“That’s Amore Burlesque Festival Rome” edizione V invade il Teatro Ghione di Roma regalando due giorni dedicati al burlesque che verrà animato con la partecipazione di grandi artiste provenienti da tutto il mondo e dal nostro bel paese. Uno spazio della competizione sarà dedicato anche al Boylesque, performance al maschile dell’arte dell’intrattenimento con ironici ammiccamenti targati burlesque.
Si annuncia dunque un fine settimana di rovente passione al Ghione dove si svolgeranno due intere giornate dedicate alla bellezza, al fascino vintage dei tempi andati, alla sensualità, all’eleganza, all’allegria.

Sophie Sapphire, producer ed artista del “That’s Amore Burlesque Festival Rome”, l’ideatrice dell’iniziativa, si esprime a nome di tutta l’organizzazione: “Saranno due giorni all’insegna del talento e dell’unicità di cui siamo fieri, che abbiamo costruito con orgoglio e tenacia grazie al sostegno di tutti coloro che ci seguono e partecipano con entusiasmo da cinque edizioni”. 

Siamo stati inondati di bellezza e di talento abbiamo toccato i più svariati continenti, e siamo felici ed elettrizzati di aver con noi come #artistsoflove questi meravigliosi perfomers -dichiarano gli organizzatori e proseguono- La nostra quinta edizione che si svolgerà presso il teatro Ghione di Roma, sarà un contenitore che ospiterà tre competition di cui una digitale, ed un party show con i nostri più colorati ospiti. Inoltre una settimana prima dell’evento si è svolta su piattaforma digitale la competition on line”. 

Tra sabato e domenica nove perfomer da diverse parti del globo e d’Italia si sfideranno per il titolo di: 

– Princess of Amore 2022
– Princess of Emotion 2022
– The most voted (la perfomer più votata dal pubblico).

I vincitori dell’edizione digitale riceveranno un premio in denaro.

Programma:
– Sabato 29 gennaio ore 20.00 Competition Queens e Kings con la proclamazione di:
– Queen of Amore 2022
– Queen of Emotion 2022
– King of Amore 2022

– Domenica 30 gennaio 2022, alle ore 16.00 That’s Amore Friends Party: un colorato susseguirsi di ospiti amici del Festival, allegro, divertente, e sensuale, che vi accompagnerà fino al pomeriggio inoltrato.

– Domenica 30 gennaio 2022, alle ore 20.00 Cocktail Gala competition: con assegnazione dei the Best ai miglior numeri ed artisti talentuosi.

Inoltre sabato mattina 29 gennaio dalle 10.00 in poi, sempre in Teatro Ghione, per chi volesse approfittare, l’organizzazione offre la possibilità di partecipare a dei workshop per approfondire la propria conoscenza del Burlesque con la nostra headliner Rudy Ruby e con Ritto Wonderlust.

Durante tutta la manifestazione, nel foyer del Teatro, ci sarà la magnifica esposizione degli oggetti e accessori Burlesque da parte di due sponsor “Effe Plum” e “Marziposa”. Saranno loro a mettere a disposizione i premi per i vincitori delle Queens e dei Kings sabato 29 gennaio 2022.

Alessandra Battaglia

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento