Home Cultura e Spettacolo Travolgente debutto per Dado in “Grande, grosso e vaccinato” al Golden

Travolgente debutto per Dado in “Grande, grosso e vaccinato” al Golden

da redazione

Debutto tra scroscianti applausi e risate il 9 febbraio scorso per lo spettacolo di Dado, comico, cabarettista e musicista romano, tra i protagonisti di Zelig e di tante altre fortunate trasmissioni TV, arriva al Teatro Golden per far ridere di gusto con “Grande, grosso e vaccinato”. Dal popolare detto romano l’amatissimo interprete della satira contemporanea parte per trascinare, tra divertimento e paradossi tanto reali quanto assurdi, la platea del Golden. Quasi due ore di gag esilaranti che mantengono un ritmo ad alto tasso di divertimento confermando la bravura di Dado. A supportare la riuscita dello spettacolo che, come confessa l’Artista stesso, sarebbe dovuto andare in scena nel 2020, c’è un gruppo di autori che, insieme a Dado, firmano lo spettacolo: Emiliano Luccisano, Niccoló Innocenzo, Alessio Tagliento e Gianni Quinto. Insieme a loro l’Artista ha riscritto lo spettacolo aggiornandolo con grande brio e trovate comiche indimenticabili. Si perché se le nostre abitudini sono cambiate, allora la nuova ricetta al gusto ironico proposta da Dado è sempre gustosissima anche se non rinuncia ad indossare l’iconica camicia leopardata con cui il cabarettista si è fatto conoscere ed amare per la sua travolgente ironia.

Esilaranti e pungenti le battute a raffica sull’attualità in cui la mamma dice: “Vatti a fare il vaccino perché l’hanno detto in TV, asintomatico che non sei altro!”.
Tra gli ospiti speciali presenti al debutto l’attore Stefano Fresi ma anche l’altro grande comico romano Maurizio Battista che regala risate in duetto con Dado mostrando la grande affettuosa amicizia che lega le due star della risata romana.
In scena compare anche la personale avvenente assistente digitale di Dado: Carlotta che ricorda a tutti i cult del comico romano che, accoglie la sfida e i braccia di nuovo la chitarra per proporre nuove canzoncine e monologhi adattati all’attualità.
Il comico, da grande fan dei social, lancia una sfida ai propri follower per sostenere il teatro ed invitare anche i più timorosi ad accomodarsi in platea con tutti i dispositivi di sicurezza del caso.
Parte così l’invito a “boicottare il divano di casa” per regalarsi una poltrona a teatro viva di emozioni live! Appuntamento quindi nello spazio culturale di via Taranto, diretto da Andrea Maia, che ospita, fino al 20, il ciclone della risata Gabriele Pellegrini, in arte Dado.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=fgbDCiV3ils[/embedyt]

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento