Home Cultura e Spettacolo Museum of Dreamers: il viaggio dei sognatori arriva a Roma

Museum of Dreamers: il viaggio dei sognatori arriva a Roma

Creatività, design, comunicazione e tecnologia

da Alessandra Battaglia

Dal successo riscosso a Milano ora cattura Roma: il Museum of Dreamers è il luogo ideale per sfuggire dalla realtà e abbracciare l’incanto dei sogni.

L’esposizione sta incantando la capitale con  21 installazioni immersive. I sogni speciali sono in corso  2024. I visitatori avranno l’opportunità di immergersi in un mondo di magia e fantasia, grazie a un percorso unico ideato per stimolare la creatività e la voglia di sognare.

Preparatevi a lasciarvi trasportare in un mondo di magia e creatività. Il Museum of Dreamers è destinato a diventare un punto di riferimento per tutti i sognatori di Roma e oltre, offrendo un’esperienza che rimarrà impressa nella memoria di chiunque decida di intraprendere questo viaggio straordinario.

Perditi nei Sogni a Roma

Il Museum of Dreamers, ideato dalle talentuose designer Elena e Giulia Sella, co-fondatrici di Postology, offre un’esperienza senza precedenti. Lungo il percorso, i visitatori potranno attraversare una foresta incantata, esplorare un appartamento capovolto, tuffarsi in una grande piscina di palline e sperimentare giochi di luce che cattureranno l’immaginazione.

Creatività, Design, Comunicazione e Tecnologia

Postology, un hub creativo all’avanguardia, ha come missione l’offerta di esperienze immersive ed emozionali che fondono creatività, design, comunicazione e tecnologia. Il Museum of Dreamers è il risultato di questa visione, progettato per coinvolgere persone di tutte le età, perché sognare non ha limiti di tempo e tutti possono trovare gioia in questa esperienza unica.

Dettagli dell’Evento

Data/e: 6 Ottobre 2023 – 28 Gennaio 2024
Orario: 11:00 – 20:00 (Il venerdì, il sabato e la domenica aperto dalle ore 10 alle 21)
Dove: Pratibus District, Viale Angelico, 52 – Roma

Il Museum of Dreamers rappresenta un’opportunità straordinaria per . Per coloro che desiderano partecipare a questa esperienza unica, i biglietti sono disponibili su www.ticketone.it.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

1 commento

Week end pre-natalizio: 20 consigli tra Provincia e Capitale - Monolite Notizie. Il giornale online dei Monti Prenestini e Castelli Romani Dicembre 16, 2023 - 9:34 am

[…] Natale di luci al Parco Tofanelli pieno… Nemi viaggia nel tempo tra navi romane, monete… Museum of Dreamers: il viaggio dei sognatori arriva… Andy Warhol illumina il Museo Storico della Fanteria… Imperdibile: “Una zitella da […]

Rispondi

Lascia un Commento