Home Eventi e Moda “Motor Show Italia” sfreccia a Roma

“Motor Show Italia” sfreccia a Roma

da Alessandra Battaglia

Dopo aver raccolto successo in tutte le fiere d’Italia il format che porta le auto dei film famosi sulle nostre strade, il “Motor Show Italia”, sta viaggiando verso Roma per mostrarsi in tutta la sua potenza dal 21 settembre.

Il “Motor Show Italia” sfoggerà le fedeli riproduzioni di alcune auto che hanno infiammato le platee cinematografiche, come la saga di Fast & Furious e per la gioia dei più piccoli: Saetta Mc Queen e Mac, protagonisti di Cars e dei suoi sequel, ma anche la  Chevrolet Camaro Transformer.

Sembra già di sentire in lontananza il rombo dei motori che hanno appassionato intere generazioni guardando film celebri e ora l’atmosfera della capitale si sta scaldando per prepararsi alle giornate adrenaliniche che metteranno in mostra le auto più iconiche dei film.

Ci sarà spazio anche per show di guida estrema e arriveranno le Monster Truck americane con i loro colossali pneumatici.

Per un mese Viale Tor di Quinto diventerà il set cinematografico dove si replicano performance da brivido con la presenza di questi motori da sogno protagonisti di un evento che ha riscosso grande successo facendo tappa in tante regioni italiane.

Lo spettacolo andrà in scena in viale Tor di Quinto 57, dal 21 settembre al 20 ottobre 2024, per un evento unico con spettacoli tutti i giorni ore 18.30, sabato alle ore 16 e ore 18.30, mentre domenica ben tre spettacoli alle ore 11, alle 16 ed alle 18.30 ( martedì e mercoledì riposo).

Prodotto dalla Lidia Togni Eventi, un super appuntamento per la famiglia che farà rimanere tutti a bocca aperta per le mirabolanti imprese dei suoi stuntman.

Grande attesa anche per la presenza dei Monster Truck americani con le loro ruote gigantesche, che potranno essere visitati dal pubblico per vivere l’ebbrezza di una esperienza avventurosa.

Per prenotazioni www.primafilaticket.it  info telefoniche 353 2006936 e 353 3215945

 

Alessandra Battaglia

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento