venerdì , 28 Gennaio 2022

“9 h SOTTO CASA” da domani sera al Teatro De Servi di Roma

Dopo un’assenza forzata di 5 anni, torna finalmente sul palco Alexandra Filotei.

Alexandra Filotei (La Squadra 8, Boris, I Cesaroni, Un medico in famiglia, “BRA” e” MMHH” di S.Dandini, “Vivere” F.Archibugi) ce l’ha fatta ed è pronta a raccontare la sua storia. 

Solo lei può farlo… e solo lei può mettere in scena la sua intima tragedia con quel filo d’ironia che dice le ha salvato la vita! Ha trasformato una dramma in grande forza di vivere e vorrebbe restituirla a tutto il pubblico. 

9 ore sotto casa” è stato scritto a quattro mani con la spiccata sensibilità di Sergio Viglianese (Zelig, Colorado, Sabato Italiano) che l’affiancherà anche sul palco. Gli autori hanno scritto, hanno pianto, hanno riso e si sono emozionati rivivendo passo dopo passo tutta quest’incredibile storia.

La protagonista della storia, Alexandra Filotei, ci farà divertire di gusto, riflettere, emozionare e vivere il mondo, sotto e sopra la linea della terra, con quel modo delicato e rispettoso, che ti sgretola e ti fa rinascere nello stesso istante.  Come direbbe l’attrice: “le cose le so’ raccontare solo a modo mio!”…e scoprirete come!

Lo spettacolo vede la partecipazione di Lucia Bini (Compagnia Nazionale di R. Paganini e L. Martelletta) che emozionerà il pubblico con la sua leggiadria e delicatezza.

Dal 23 Novembre al 28 Novembre 2021

Da Martedì a Sabato ore 20.00.  La Domenica ore 17.30

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro, 22 

Telefono: 06 6795130 (Biglietteria)

 

 

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Fino al 6 febbraio al Brancaccio il travolgente “7 spose per 7 fratelli”

Diana Del Bufalo e Baz, nuovissimo duo del teatro musicale italiano, sono i talentuosi protagonisti, …

Arriva in libreria “Recupero dell’essenziale” di Michela Zanarella

Dopo il fortunato “Le parole accanto” pubblicato con Interno Poesia nel 2017, a distanza di …

LA STAGIONE DEL  TEATRO GOLDEN RIPARTE DALL’AMORE: MASSIMILIANO BRUNO FIRMA LA REGIA DI “ALMOST, MAINE”  E PUNTA TUTTO SUI GIOVANI TALENTI

Dal 26 gennaio al 6 febbraio in scena lo spettacolo tratto dal bestseller di John …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *