domenica , 1 Agosto 2021

Premio Letterario Caffè Corretto Città di Cave, ne parla Oliviero La Stella

Ad un giorno dal Premio Letterario Caffè Corretto Città di Cave 2021 che si svolgerà domani sera nel Chiostro di S. Carlo a Cave (sabato 26 giugno alle ore 18:00) abbiamo intervistato il Presidente della Giuria Inediti: Oliviero La Stella. Romano classe ’49, stimatissimo giornalista, per 40 anni ha lavorato con ruoli apicali nelle pagine culturali de “Il Messaggero”, La Stella è apprezzato anche come scrittore fin dal suo esordio nel 2003. Nella videointervista che segue Olivielo La Stella ripercorre, tra riflessioni e considerazioni personali, il suo incontro con l’associazione “Caffè Corretto”, il suo ruolo di presidente, presenta i colleghi con cui condivide l’avventura di valutare i testi inediti pervenuti al Concorso. Non mancano consigli e curiosità dispensati con i modi raffinati e professionali che da sempre contraddistinguono questo Signore della scrittura che tanto ama leggere
e che si distingue fin dalla prima riga.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •   

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Il 1° agosto: gratis i musei di Roma

Domenica 1° agosto torna l’appuntamento con la prima domenica del mese gratuita, promossa da Roma Culture, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Tutti i …

Premio Letterario “Caffè Corretto – Città di Cave”: un altro trionfo

Colleziona ancora un altro successo l’edizione 2021 del “Premio Letterario Caffè Corretto – Città di …

L’incendio continua ad ardere Castello

Grandissimo e ininterrotto l’impegno da parte di tutte le diverse squadre di intervento per domare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *