Due ore di risate incredibili grazie alla verve incontenibile dell’inossidabile duo “Pablo e Pedro” che hanno regalato (l’ingresso era gratuito) una grande performance artistica alla sala gremitissima del Teatro Caesar di San Vito Romano. Cascate di risate che esplodono come fuochi d’artificio dall’inizio, veramente scoppiettante, fino all’ultima battuta siglata da potenti, scroscianti applausi. I due Artisti, grandi collezioni di successi, trovano un pubblico caloroso che riescono a coinvolgere per divertirlo moltissimo.
Gag esilaranti e raffiche di battute geniali scatenano l’ilarità dell’intera sala mentre le due ore di intrattenimento scorrono velocissime da un cambio d’abito e l’altro con un ritmo serrato e gradevolissimo. Tra le comode poltroncine rosse, insieme al pubblico di tutte le età, tanti esponenti delle istituzioni anche provenienti da altre realtà territoriali, tutti accomunati dal gustare una serata distensiva e all’insegna del sorriso.
In apertura il direttore artistico del Teatro Caesar Stefano Raucci, conduttore radiotelevisivo di Radio Radio, accoglie con professionalità tutti, ringraziando i partner che supportano le attività culturali realizzate al Caesar, in particolare, in questa occasione, Roma Città Metropolitana per aver finanziato l’evento. Poi i saluti istituzionali del sindaco di San Vito Maurizio Pasquali che coglie l’occasione per formulare gli auguri per il Nuovo Anno a tutti i numerosissimi presenti, per qualche battuta goliardica sul bel Teatro di cui la cittadina arroccata dispone con orgoglio e per esprimere gratitudine verso il vicesindaco della Città Metropolitana Pierluigi Sanna, dato il ruolo svolto a supporto della buona riuscita dell’iniziativa stessa.
Dopo questo successo, adesso il prossimo appuntamento al Teatro di San Vito Romano è fissato per il 15 gennaio quando arriverà nel delizioso borgo montano uno show che mixa la migliore cultura romana e partenopea in una avvincente sfida a colpi di musica e divertimento in cui sicuramente non mancheranno le emozioni. La garanzia è che i protagonisti saranno infatti due mattatori del palcoscenico: Alberto Laurenti e Luciano Lembo con “Da Rione Monti a Rione Sanità A/R”, performance teatral musicale dedicata a Roma e Napoli.
Alessandra Battaglia



1 commento
[…] Comun denominatore di questa mini-odissea tra le note della romanità e dello spirito partenopeo sarà la musica del maestro Alberto Laurenti amplificata dalla verve comica di Luciano Lembo. I due Artisti regaleranno al pubblico in sala l’emozione di ripercorrere i cult romani e napoletani con un sapore divertente e sicuramente unico. Appuntamento a San Vito Romano dove, da qualche tempo, la direzione artistica è affidata al noto conduttore di Radio Radio Stefano Raucci, organizzatore di eventi, che ha riscosso ottimi riscontri nell’evento precedente con Pablo e Pedro, che potete leggere su Monolite Notizie a cliccando qui. […]