L’Associazione Culturale “Caffè Corretto” propone un ciclo di appuntamenti dedicati al Natale. Si inizia dopodomani, sabato 17 dicembre, presso il Palazzetto della salute “Rita Dappi” con “Un sacco di Libri” che rimane aperto dalle ore 15:00 alle ore 20:00, a seguire, domenica 18, stessa sede, sempre aperto, dalla mattina, il Mercatino del Libro che si arricchisce di altri eventi. Alle ore 17:30 inizierà un reading musicale e, a seguire, sarà svelato l’incipit da cui partire per scrivere il libro inedito che potrà partecipare alla XIII edizione del “Premio Letterario Caffè Corretto – Città di Cave”, appunto nella Sezione Inediti.
Successivamente, alle ore 19:00, la Giuria Popolare riceverà i libri in gara nella Sezione Editi.
Mercoledì 21 e venerdì 23 dicembre “Caffè Corretto”, per entrambe le giornate alle ore 18:30, va in scena presso il Noel Village (qui il Link al nostro articolo) proponendo, per il ciclo “Un sacco di Storie”, una serie di letture dedicate ai bambini.
Quattro date all’insegna della passione per la narrazione, per il profumo della carta stampata che regala sempre emozioni stupende, diventando un’amicizia irrinunciabile, specie se la selezione è firmata “Caffè Corretto”.
David Cardarelli




