Il sipario si è abbassato sulla stagione teatrale in cartellone a San Vito Romano con uno spettacolo che ha infiammato di risate tutto il pubblico presente al Teatro Caesar. L’ultimo atto ha visto protagonista l’irrefrenabile ironia di Luciana Frazzetto, affiancata da Sandro Scapicchio, sotto la sapiente regia di Massimo Milazzo. Lo spettacolo intitolato “Varietà Romano – una girandola di Comicità”, andato in scena il pomeriggio del 28 aprile, ha mantenuto tutte le promesse del suo titolo, coinvolgendo il pubblico in un vortice di risate e applausi.
A inserire questo spettacolo nella programmazione è stato il Direttore Artistico Stefano Raucci, una figura di spicco nel settore, con esperienza alle spalle. La sua visione artistica ha contribuito a rendere questa iniziativa culturale un vero e proprio successo di pubblico, permettendo agli spettatori di condividere con gli artisti non solo le loro emozioni, ma anche quella sensazione di piacevole relax che segue una buona risata. Momenti di ottima condivisione anche durante l’apericena finale curato dalle delizie di tre realtà di San Vito Romano : “L’antico Forno del Borgo” , Enoteca con cucina “I tre bicchieri”, Enoteca “San Vitis”.
Nella prima fila una buona rappresentanza della amministrazione dell’incantevole cittadina di San Vito con il Sindaco Maurizio Pasquali che si è simpaticamente prestato ad uno sketch con l’attrice Luciana Frazzetto. Nel videoservizio di Monolite Notizie vi proponiamo una intervista in cui è emerge tutta la verve dell’artista, seguono le dichiarazioni del Direttore Artistico Stefano Raucci e del Sindaco Maurizio Pasquali.
Ma le sorprese non finiscono qui. Se la Stagione si è appena conclusa continuano però gli eventi in programmazione fuori cartellone.
Tra gli eventi futuri, spicca uno spettacolo dedicato ai più piccoli: “Le avventure di Hercules”, pensato per intrattenere i bambini ma insieme anche all’intera famiglia con una storia coinvolgente e divertente. Si terrà sabato 4 maggio alle ore 16:00. Questo spettacolo si configura dunque come un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro e per le famiglie in cerca di intrattenimento di qualità.
Ma c’è di più. Il Teatro Caesar ha riservato una deliziosa sorpresa per tutti i presenti: una selezione di prelibatezze di cioccolato, per rendere l’esperienza ancora più dolce e indimenticabile. Questo gesto dimostra l’attenzione e la cura che il teatro riserva al proprio pubblico, offrendo non solo spettacoli di alta qualità, ma anche momenti di piacere e condivisione che vanno oltre il semplice godimento artistico.
In conclusione, la stagione teatrale di San Vito Romano si è chiusa con un trionfo di risate, emozioni e dolcezza, lasciando nell’aria la promessa di nuove avventure culturali e di nuovi momenti indimenticabili da condividere insieme.
Ad inserire lo spettacolo con particolare entusiasmo è il Direttore Artistico Stefano Raucci, che ai microfoni di Monolite Notizie si è espresso sottolineando il grandissimo successo riscosso nella precedente iniziativa dedicata ai bambini.
Sottolinea lo stesso Direttore Raucci:
“Le Avventure di Hercules” è il nostro prossimo appuntamento. Non è uno spettacolo di marionette, è un bellissimo spettacolo teatrale interpretato da bravi attori veri della Compagnia “Gatta Nera Teatro”. Sono gli stessi che hanno avuto un clamoroso successo a Teatro sia con “Peter Pan” sia, da pochissimo, con “Il Re Leone”. Una garanzia di divertimento e qualità che offriamo a tutto il nostro affezionato pubblico per passare un bel pomeriggio sulle comode poltroncine rosse del nostro Teatro Caesar di San Vito Romano.
Lo spettacolo si propone come un must-see per gli amanti del teatro e per le famiglie in cerca di intrattenimento di qualità. A curare la regia Umberto Bianchi. In scena ci saranno i seguenti attori: Magda Andrè, Teresa Calabrese, Valerio Capitani, Fabrizio Cialfi, Rebecca Latina, Michele Rizzo, Fabrizia Sorrentino. Sempre per la Compagnia “Gatta Nera Teatro” cast tecnico include: le scene di Marco Pratesi, aiuto regia e coreografie di Tania Galardo, costumi a cura di Dania Del Percio.
Biglietto unico ad Euro 8,00.
Ricordiamo ai Video Lettori di Monolite Notizie che il Teatro Caesar si trova in Via Remigio De Paolis a San Vito Romano, numero 14, ed è adiacente ad un grande parcheggio gratuito che rende l’esperienza ancora più comoda e gradevole per tutti. Nel caso si volessero avere informazioni contattare i numeri di info e prevendita (che è aperta) per i biglietti 3801805894 -3385274636
Alessandra Battaglia