domenica , 28 Novembre 2021

Asd Valmontone 1921 (calcio), un settore medico da professionisti per tutti i tesserati

L’Asd Valmontone 1921 fa sul serio e cura i dettagli. La società del presidente Manolo Bucci ha siglato un importante accordo con la “Medical System” di Domenico Petricca e dei figli Valerio e Federico per la gestione del settore medico nella stagione 2021-22. Un accordo ad ampio raggio davvero innovativo, praticamente un “unicum” per una società dilettantistica. Il poliambulatorio con sede a Montelanico è diviso in tre macroaree: c’è il settore odontoiatrico, quello fisioterapico e tutti gli studi medici specialistici. Un’offerta a cui tutti i tesserati del Valmontone 1921 e le loro famiglie potranno accedere nel corso della stagione, ovviamente con condizioni molto favorevoli.

“Siamo davvero orgogliosi e onorati di questo accordo col Valmontone – dice Valerio Petricca a nome della “Medical System” – La società ha strutturato un progetto a lungo termine e in vari settori, tra cui quello medico, e ci fa piacere che ci abbia coinvolto”. La prima novità di un accordo che è già operativo riguarderà le visite mediche che per alcuni ragazzi della prima squadra (e non solo) si stanno già svolgendo in questi giorni: “Oltre alla tradizionale visita medica agonistica – spiega Petricca -, stiamo sottoponendo i ragazzi ad un esame baropodometrico per la valutazione della postura e anche ad una visita odontoiatrica approfondita con ortopanoramica. Inoltre lo staff dei nostri fisioterapisti, la cui direzione è affidata a Fabrizio Noce, Marco Valeriani e Alessandro Tarricone, sarà presente tutti i giorni al campo per seguire il gruppo della Promozione del Valmontone e durante le partite della prima squadra femminile che giocherà in serie C, ma due volte a settimana si recherà anche al campo per ascoltare le esigenze dei ragazzi del settore giovanile. Inoltre, sempre presso l’impianto del Valmontone, una volta ogni due mesi organizzeremo delle giornate di screening con vari nostri specialisti”.

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

 “Omaggio al paesaggio prenestino”, escursione nella Valle delle Cannucceta per inaugurare i lavori di riqualificazione del Fosso di Folignano

 L’opera realizzata dal comune di Castel San Pietro Romano è stata finanziata dal GAL Castelli Romani …

Labico, la rinascita attraverso il lavoro: presentato il progetto INCLUDIAMOLE

Sabato a Labico sono stati presentati i risultati del progetto Includiamole, realizzato da Aps Socialmente …

Arriva il catering per eventi firmato Maggi

Dopo sette anni trascorsi accrescendo l’esperienza nel realizzare preparazioni dolci e salate, il pasticcere di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *