Home Cronaca A Labico il nuovo Drive-In dell’Asl RMG 5

A Labico il nuovo Drive-In dell’Asl RMG 5

by redazione

A Labico sarà realizzato il nuovo Drive-In della Asl Rmg5. Scelta fatta per alleggerire il presidio di Colleferro ormai saturo.

Dichiara il Sindaco, Danilo Giovannoli:

“Sono lieto di annunciare che anche Labico farà concretamente la sua parte nella lotta al Covid-19.

Con nota della Asl mi è stata infatti richiesta la disponibilità per la realizzazione di una postazione Drive-in per l’effettuazione di tamponi. Un presidio utile a tutto il territorio e che andrà ad alleggerire l’attuale Drive-in di Colleferro.

Come labicani dobbiamo essere orgogliosi di questa occasione che gioverà sia a noi sia agli abitanti dei Comuni limitrofi e che intensificherà e renderà meglio organizzata tutta l’operazione di prevenzione e contrasto al virus.

Presto vi darò ulteriori aggiornamenti sul servizio e sul sito individuato.”

You may also like

Leave a Comment