Home Eventi e Moda Altaroma: dal 7 al 10 luglio a Cinecittà e online

Altaroma: dal 7 al 10 luglio a Cinecittà e online

da Alessandra Battaglia
Torna l’appuntamento con la moda romana dal 7 al 10 luglio in modalità mista tra fisico e digitale.
Sarà dunque una modalità ibrida appunto “phygital” in cui  mostrare il meglio dei talenti emergenti della moda italiana.
Nel contesto pandemico ancora incerto, la tre giorni di sfilate e eventi esclusivi sarà perciò fruibile anche su una piattaforma digitale ad hoc.
La conferma della tre giorni di moda arriva sui canali social di Altaroma, vera driving force della moda italiana emergente.
Dopo l’ultima edizione di febbraio, che aveva offerto un calendario completamente digitale e  mostrato le proposte realizzate dai 90 brand partecipanti, la kermesse capitolina dedicata ai giovani designer adotterà una modalità mista tra fisico e digitale.

Una piattaforma digitale predisposta per l’occasione favorirà la partecipazione di tutti coloro che vorranno interagire ed immergersi nelle ultimissime proposte di moda e le eccellenze del made in Italy.

Questa soluzione ha voluto coniugare  le diverse esigenze legate all’emergenza sanitaria tuttora in corso, da un lato permettendo la partecipazione in simultanea di chi non potrà viaggiare, dall’altro venendo incontro al desiderio di tutti coloro che non vogliono rinunciare all’opportunità di entrare in contatto con gli addetti ai lavori ed essere presenti in Città.

Tra sfilate ed eventi esclusivi, la settimana della moda romana promette di confermarsi il palcoscenico perfetto per la presentazione delle ultime novità in fatto di moda.

Come da tradizione Altaroma sarà spazio di incontro dove esplorare i nuovi trend e al contempo anche grande vetrina nazionale e internazionale per i creativi del fashion.

Dal 2002 Altaroma è partecipata tra gli altri dalla Camera di Commercio di Roma e dalla Regione Lazio e supportata da Ice-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Altaroma torna phygital dal 7 al 10 luglio

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento