Una piattaforma digitale predisposta per l’occasione favorirà la partecipazione di tutti coloro che vorranno interagire ed immergersi nelle ultimissime proposte di moda e le eccellenze del made in Italy.
Questa soluzione ha voluto coniugare le diverse esigenze legate all’emergenza sanitaria tuttora in corso, da un lato permettendo la partecipazione in simultanea di chi non potrà viaggiare, dall’altro venendo incontro al desiderio di tutti coloro che non vogliono rinunciare all’opportunità di entrare in contatto con gli addetti ai lavori ed essere presenti in Città.
Tra sfilate ed eventi esclusivi, la settimana della moda romana promette di confermarsi il palcoscenico perfetto per la presentazione delle ultime novità in fatto di moda.
Come da tradizione Altaroma sarà spazio di incontro dove esplorare i nuovi trend e al contempo anche grande vetrina nazionale e internazionale per i creativi del fashion.
Dal 2002 Altaroma è partecipata tra gli altri dalla Camera di Commercio di Roma e dalla Regione Lazio e supportata da Ice-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.