Dall’11 al 23 novembre 2025, il sipario del Teatro Vittoria -Attori & Tecnici- a Roma si alza su una delle commedie più brillanti e pungenti della stagione teatrale: “Uscirò dalla tua vita in taxi”, testo di Keith Waterhouse e Willis Hall, nella traduzione di Roberta Conti e con la regia di Filippo D’Alessio.
Sul palco il cast artistico composto da: Marco Cavallaro, Maddalena Rizzi, Alessandra Cavallari e Bruno Governale, nomi che promettono ritmo, ironia e un’energia esplosiva. Le scene sono firmate da Tiziano Fario, i costumi da Alessandra Menè, mentre le musiche originali portano la firma di Eugenio Tassitano. La produzione è targata Seven Cults / Esagera.
Una commedia dall’ironia tagliente, che gioca con gli equivoci, i tradimenti veri o presunti e le fragilità di coppia, offrendo un ritratto lucido e irresistibile delle contraddizioni dell’amore. In un turbine di bugie e mezze verità, i quattro protagonisti si ritrovano invischiati in un groviglio di situazioni paradossali e irresistibilmente comiche, dove nessuno vive davvero la vita che vorrebbe.
Marco Cavallaro, con la sua nota verve istrionica, guida il pubblico tra risate e riflessioni in una storia che, tra un colpo di scena e l’altro, racconta la paura di amare e di essere sinceri, ma anche il desiderio di ritrovare sé stessi dietro le maschere del quotidiano.
Tra dialoghi brillanti, ritmi serrati e situazioni esilaranti, “Uscirò dalla tua vita in taxi” è una corsa senza freni tra cuore e ironia: un viaggio che promette di far ridere, ma anche pensare, fino all’ultima battuta.
Alessandra Battaglia
Riepilogo Info
“Uscirò dalla tua vita in taxi”
Teatro Vittoria -Attori & Tecnici
Piazza Santa Maria Liberatrice 10 Roma – Quartiere TESTACCIO
Dall’11 al 23 novembre 2025
Botteghino 07 5740170 06 5740598
Come arrivare: Metro Piramide, Tram 3; Bus 23, 30, 75, 83, 170, 280, 716, 781
Vendita online biglietti www.teatrovittoria.it


