giovedì , 18 Agosto 2022

“TERTIUM NON DATUR?” Nasce Un nuovo progetto politico-culturale a Marino

” Tertium non datur?” è un’associazione politico-culturale. Il punto interrogativo indica la sobrietà e la serenità pensosa della ricerca di possibili soluzione “altre”, di dialogo, di riflessione, di investigazione democratica e di inclusione.
In fattispecie, a questo importante referendum, essendo un tertium un’eventuale astensione, l’associazione ha ritenuto molto convintamente dare netta indicazione per il NO, contribuendo alle pur succinte ma non deboli, motivazioni pubblicate.
Presidente dell’ Associazione ” Tertium non datur?” è il Dott. Armando Lauri. La Sig.ra Fiammetta Paparusso ne è il Segretario.
Per omaggiare la pregressa ” ospitalità” Psi nelle due ultime campagne elettorali cittadine a sostegno dell’azione dell’on. Giulio Santarelli contro la mega- lottizzazione del Divino Amore, ” Tertium non datur?” ha partecipato volentieri alla sinergia col PSI di Marino all’appello per il NO a difesa della Costituzione italiana.

 

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

A Velletri ritornano i “Calici sotto le stelle”, ne parla Mauro Leoni

Sabato 6 agosto dalle ore 19:00, Velletri tornerà ad ospitare la quindicesima edizione di “Calici …

LICEO ARTISTICO ‘PAOLO MERCURI’ Finalmente gli studenti torneranno a Marino

Finalmente gli studenti torneranno a Marino. A farlo sapere è proprio il Sindaco di Marino …

Fabio Mestici è il nuovo segretario del PSI di Marino

Fabio Mestici è il nuovo Segretario del Partito Socialista Italiano di Marino. Era il gennaio …

Un commento

  1. Un sentito grazie alla Direzione della testata.
    La tesoriera dell’Associazione ” Tertium non datur?” è la Dott.ssa La Ciura Alessandra. Vice-Presidente Giuseppe Olivieri. L’ Associazione non aveva trasmesso i dati completi alla Redazione di monolitenotizie.it, la quale , però ,è riuscita a sintetizzare gli scopi sociali e dar diffusione dell’esordio delle nostre attività in maniera professionalmente impeccabile.
    E quindi ancora un grazie
    Armando LAURI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.