domenica , 1 Agosto 2021

Rocca Priora si affaccia al turismo asiatico con la Belt and Road Exhibition

Dopo la cerimonia di apertura di ieri, oggi partono gli incontri e confronti commerciali e culturali della “Belt and Road Exhibition 2021 – Digital Edition”. 

La manifestazione, organizzata e promossa dall’Istituto Italiano OBOR, è il più grande evento in Italia dedicato ai rapporti commerciali tra Italia e Asia rivolto ad aziende e istituzioni interessate alle opportunità di interscambio culturale e commerciale con i Paesi asiatici. 

Oggi, 13 aprile, il programma degli incontri online su briexhibition.org sarà dedicato al turismo in tutte le sue declinazioni, dalla natura all’enogastronomia, dallo sport ai trasporti. Partner responsabile del settore sarà ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo. 

E, dalle 11 alle 11.30 e nel pomeriggio dalle 17 alle 17.30, Discover Places racconterà nel suo workshop Rocca Priora con la sua storia, le sue tradizioni e il suo patrimonio naturale e artistico. 

“Oggi, con Discover Places, Rocca Priora verrà presentata al mercato asiatico e mai come in questo momento è importante pensare in termini di rilancio della nostra economia sulla base anche di nuovi mercati, sostenibilità e nuove opportunità. Su queste direttive si stanno muovendo e impegnando tantissimo Claudia Bettiol, Chiara Rossi e tutto lo staff di Discover Places che da anni promuovono Rocca Priora riportando alla luce la nostra storia e intrecciando vecchie tradizioni con nuove iniziative. Pensi a quando nel dicembre 2019 organizzammo insieme la mostra sui cavalli mettendo in luce un importante aspetto di Rocca Priora che lega a doppio filo passioni di famiglia, economia e tradizioni di ieri e di oggi della nostra città. Grazie Discover Places e buon lavoro”, commenta la Sindaca Anna Gentili

  •  
  •  
  •  
  •  
  •   

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Carissimi Jazzoltre: aprono oggi le iscrizioni al contest

Al via la terza edizione del contest “Carissimi Jazzoltre opera terza”, la manifestazione, che si …

Stazione Roma Termini: arrestato per tentato omicidio

La Polizia ha arrestato un italiano per tentato omicidio a Termini ed il fatto si …

Arrestato vandalo dei festeggiamenti per Italia-Spagna

A Roma, in sole 48 ore la Polizia di Stato ha arrestato uno dei responsabili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *