giovedì , 18 Agosto 2022

A Velletri ritornano i “Calici sotto le stelle”, ne parla Mauro Leoni

Sabato 6 agosto dalle ore 19:00, Velletri tornerà ad ospitare la quindicesima edizione di “Calici di Stelle”, iniziativa di successo che vede tra i suoi maggiori fautori Mauro Leoni che c’è la illustra nella nostra videointervista. L’evento è l’occasione per ripercorrere insieme a Leoni come è cambiata l’iniziativa e in cosa consisterà quest’anno. A curare l’iniziativa è Reem El kot, supportata dal Comune di Velletri e dalla Pro Loco Velitrae.

Nel corso della serata sarà oltre alle degustazioni enogastronomiche, sarà possibile visitare il ricco patrimonio archeologico ed i musei veliterni grazie alla cooperativa ”Le macchine celibi” che dirige e coordina il sistema Museale della citta’ di Velletri. I calici stellati verranno qualificati dai sommelier della FISAR.

Mauro Leoni, consigliere delegato al centro storico, ha tenuto a battesimo l’iniziativa in qualità di presidente di Confesercenti e prosegue oggi in veste di amministratore. “Calici sotto le stelle” oggi continua a proiettarsi verso un maggior coinvolgimento di attività e realtà velitetne, facendo da calamità attrattiva per il centro storico di Velletri che si riempie di tante persone” dichiara Mauro Leoni e conclude: “Sabato 6 agosto le strade di Velletri verranno inondare di profumi, sapori e gusti tipici delle nostre terre. Sono convinto che investire su eventi di qualità come ‘Calici di Stelle’, significhi aumentare la ricettività del territorio attraverso una sana promozione della nostra città”.

 

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

LICEO ARTISTICO ‘PAOLO MERCURI’ Finalmente gli studenti torneranno a Marino

Finalmente gli studenti torneranno a Marino. A farlo sapere è proprio il Sindaco di Marino …

Fabio Mestici è il nuovo segretario del PSI di Marino

Fabio Mestici è il nuovo Segretario del Partito Socialista Italiano di Marino. Era il gennaio …

A “Velletri Libris” incontri con Marco Presta e Alan Friedman

Ritornano gli appuntamenti della rassegna internazionale di letteratura “Velletri Libris”, questa volta con due incontri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.