Home Castelli Romani A Velletri ritornano i “Calici sotto le stelle”, ne parla Mauro Leoni

A Velletri ritornano i “Calici sotto le stelle”, ne parla Mauro Leoni

da redazione

Sabato 6 agosto dalle ore 19:00, Velletri tornerà ad ospitare la quindicesima edizione di “Calici di Stelle”, iniziativa di successo che vede tra i suoi maggiori fautori Mauro Leoni che c’è la illustra nella nostra videointervista. L’evento è l’occasione per ripercorrere insieme a Leoni come è cambiata l’iniziativa e in cosa consisterà quest’anno. A curare l’iniziativa è Reem El kot, supportata dal Comune di Velletri e dalla Pro Loco Velitrae.

Nel corso della serata sarà oltre alle degustazioni enogastronomiche, sarà possibile visitare il ricco patrimonio archeologico ed i musei veliterni grazie alla cooperativa ”Le macchine celibi” che dirige e coordina il sistema Museale della citta’ di Velletri. I calici stellati verranno qualificati dai sommelier della FISAR.

Mauro Leoni, consigliere delegato al centro storico, ha tenuto a battesimo l’iniziativa in qualità di presidente di Confesercenti e prosegue oggi in veste di amministratore. “Calici sotto le stelle” oggi continua a proiettarsi verso un maggior coinvolgimento di attività e realtà velitetne, facendo da calamità attrattiva per il centro storico di Velletri che si riempie di tante persone” dichiara Mauro Leoni e conclude: “Sabato 6 agosto le strade di Velletri verranno inondare di profumi, sapori e gusti tipici delle nostre terre. Sono convinto che investire su eventi di qualità come ‘Calici di Stelle’, significhi aumentare la ricettività del territorio attraverso una sana promozione della nostra città”.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento