Home Castelli Romani “IMPROVVISAZIONI TEATRALI” Spettacolo di fine corso del laboratorio teatrale del Teatro Le Fontanacce

“IMPROVVISAZIONI TEATRALI” Spettacolo di fine corso del laboratorio teatrale del Teatro Le Fontanacce

diretto da Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo

da redazione

Sabato 6 Luglio, alle ore 18:00, presso il Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, gli allievi-attori-adulti,  metteranno in scena il saggio  con delle improvvisazioni teatrali. Un percorso di crescita dell’intera persona. Finalità del lavoro: comunicare, regolare le emozioni, affrontare situazioni impreviste e avverse e soprattutto avere più autostima.

Sarà una serata speciale all’insegna di uno spettacolo unico nel suo genere, privo di scenografie e costumi. Saranno infatti i temi suggeriti dal pubblico a guidare gli attori nelle improvvisazioni, offrendo momenti di riflessione, e perché no, anche di sorrisi. Uno spettacolo non facile per gli allievi del primo e del secondo corso in quanto non esiste .

Gli allievi Linda Alfano, Cristiano Colella, Federica Di Bartolomeo, Paola Fraleoni, Grazia Latorre, Felice Leone, Francesco Masucci, Moreno Moscatelli, Anna Rita Pucci, avranno a disposizione solo la loro fantasia.

I direttori artistici del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, concluderanno la stagione teatrale 2023/2024 con il Saggio degli Allievi Adulti del  laboratorio, dopo aver ottenuto un successo travolgente con quello dei bambini e dei ragazzi. Appuntamento al prossimo anno.

Teatro Le Fontanacce:   P.za Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora

Per info e prenotazioni: Tel. 348 929 43 68

 

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un Commento