venerdì , 23 Ottobre 2020

Roma, Promec Work SpA ricerca Impiegato/Amministrativo

QuoJobis – brand di Promec Work SpA – Agenzia per il Lavoro – per importante azienda Cliente nel settore Energetico RICERCA Un / una Impiegato / a Amministrativo / a La risorsa si occuperà di contabilità generale e fiscale (c.clienti, Iva, ritenute e adempimenti, trasmissioni telematiche, dichiarativi, bilanci, verifiche e quadrature banche) oltre a tutte le attività di segreteria connesse.

 

  • Requisiti : – Laurea in discipline economiche; -Conoscenza della fatturazione attiva; – Esperienza di almeno 2 anni nel settore;
  • Disponibilità immediata. Si offre inserimento con contratto di 6 mesi al IV livello del CCNL Commercio & Terziario. Sede di lavoro : Roma Centro Orario di lavoro 9 / 13- 14 / 18.

 

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679) sul sito

LINK ALLA CANDIDATURA

Circa Gianni Alfonsi

Ciao, mi chiamo Gianni e sono un marito, un padre e un fotografo. Vivo a Roma, ma lavoro in Italia e all’estero. Amo dormire con le finestre aperte d’estate. Mi diverto a fare le buche in spiaggia, amo gli abiti vintage, ma non li indosserei mai, mi piace guardare la pioggia dietro la finestra. Il Reportage, il Teatro, e la fotografia di Matrimonio sono le mie grandi passioni. Sono affascinato dallo Story telling, dal reportage. Mi piace raccontare storie.

Vedi anche

Sporting Ariccia (calcio, Eccellenza), il dg De Rossi: “La squadra è viva e la stiamo rinforzando”

E’ arrivata a un passo dalla prima (meritata) vittoria in Eccellenza. Lo Sporting Ariccia ha …

Volley Club Frascati, il presidente Musetti: “L’attività va avanti con ancor maggiore attenzione”

Sin dalla ripresa dell’attività, il Volley Club Frascati è stato estremamente rigoroso e attento nel …

Si affaccia l’ipotesi della zona rossa per le grandi città

Crescono i contagi di giorno in giorno e le terapie intensive sono al limite. Le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *