domenica , 28 Novembre 2021

Arriva il catering per eventi firmato Maggi

Dopo sette anni trascorsi accrescendo l’esperienza nel realizzare preparazioni dolci e salate, il pasticcere di Cave Enrico Maggi si proietta anche nell’attività di catering per qualsiasi tipo di evento. Maggi, titolare dell’omonima pasticceria sita lungo il corso principale di Cave, ha iniziato, parallelamente alla nota attività di bar e pasticceria, anche a dedicarsi agli eventi. Nella videointervista che segue un esempio essenziale ma efficace di allestimento e catering per il pranzo di una cerimonia nuziale. C’è tanta voglia di godersi la convivialità di una occasione da condividere e per esaudire i desideri più ghiotti o più delicati, dolci o salati, il Pasticcere Enrico Maggi vi potrà consigliare per organizzare una data da ricordare.

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Castel S. Pietro romano celebra Porry Pastorel

Il delizioso Castel San Pietro Romano, incoronato ad agosto il borgo più bello del Lazio, …

“Caravaggio Escape” – Il 9 Settembre si inaugura il tour virtuale che fa rivivere, tramite visori VR, il passaggio di Caravaggio a Zagarolo

“Caravaggio Escape” è un “tour virtuale” in cui il visitatore, indossando dei visori VR, avrà …

Asd Valmontone 1921 (calcio), un settore medico da professionisti per tutti i tesserati

L’Asd Valmontone 1921 fa sul serio e cura i dettagli. La società del presidente Manolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *