lunedì , 5 Dicembre 2022

L’irresistibile zitella da sposare: al Teatro De’Servi

Marco Paniconi e Alessandro Tirocchi firmano la scoppiettante sceneggiatura di questo divertente spettacolo che saprà intrattenervi fino al 21 novembre al Teatro De’ Servi di Roma. La regia è di Marco Simeoli. Tra irriverenti critiche ai cliché, che vorrebbero ogni ragazza sistemata entro gli anta, e strizzatine d’occhio al profondo desiderio di felicità che vibra in ognuno di noi, single o no, trascorrerete una serata molto spassosa. Ironia travolgente e ottima espressività per il cast artistico che anima il palcoscenico. Valeria Monetti è la protagonista femminile che interpreta l’imperterrita zitella a cui la mamma tenta di trovare una collocazione con l’uomo giusto.

Così viene iscritta ad una app di incontri dove conosce Marco e rivede una sua vecchia fiamma dei banchi di scuola, Enrico. Ecco che scatta il triangolo amoroso. Tra risate e riflessioni la pièce ci conduce, in una simpatica altalena amorosa tra i due contendenti- che si credono unici nel cuore della 35enne- al finale, a sorpresa. Ad interpretare i personaggi Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi e Andrea Palotto. Il pubblico ride ed applaude, domandandosi, insieme alla protagonista: “Ma la verità è davvero sopravvalutata?”

Circa Alessandra Battaglia

Per Alessandra scrivere è come respirare, naturale e necessario. Solare e perfettamente nel suo elemento davanti ad un pubblico reale o virtuale che sia, Alessandra ha avuto modo di condurre interviste, festival ed eventi culturali per stampa e TV fin dal 2000. Per molti anni ha curato il settore cultura di diversi giornali locali con incursioni sui nuovi media fino a quando insieme a Gianni e David hanno dato vita a Monolite Magazine che fonde le passioni del trio fotografia, video e scrittura.

Vedi anche

Sgarbi fa incontrare Pasolini e Caravaggio all’Olimpico

È un travolgente Vittorio Sgarbi quello che presenta “Pasolini Caravaggio”, dal 2 al 4 dicembre …

L’incanto magico di ‘Bubbles Revolution’ all’Olimpico

Solo fino a domenica 27 novembre le emozioni più magiche ed affascinanti si concentrano tutte …

WORLD BUILDERS di Jhonna Adams con la regia di Riccardo D’Alessandro in scena in prima assoluta dall’ 1 al 4 dicembre al Teatro Lo Spazio

Dal 1 al 4 dicembre il Teatro Lo Spazio accoglie, in prima assoluta, WORLD BUILDERS …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.