domenica , 26 Giugno 2022

Arriva a Roma CONSTELLATIONS di Nick Payne con Francesca Ravera e Michael Chinworth e la regia di Kim T. Sharp_ Dal 20 al 22 maggio al Teatro Belli

In seguito al successo ottenuto al Gene Frankel Theatre di New York,  arriva a Roma al Teatro Belli dal 20 al 22 maggio, Constellations, pièce scritta dal drammaturgo inglese Nick Payne e interpretata da Francesca Ravera e Michael Chinworth , con la regia di Kim T. Sharp.

Lo spettacolo, in lingua originale con sopratitoli in italiano, continuerà la tournèe in Italia, a Genova e Torino.

Che cosa succede quando una coppia improbabile si incontra? Marianne (una scienziata, interpretata da Francesca Ravera) e Roland (un apicoltore, interpretato da Michael Chinworth) si incontrano ad un barbecue. Nel corso dello spettacolo, Marianne e Roland vivono le numerose possibilità di come la loro vita e la loro storia d’amore potrebbero svolgersi. Alcune sono affascinanti, mentre altre hanno un esito tragico. 

Viaggiando nel tempo e in più universi, Constellations esplora libero arbitrio versus destino, amore versus passione. Un ottovolante emotivo con possibilità illimitate.

Teatro Belli e ADRAMA

Presentano

Constellations

Di Nick Payne

Con Francesca Ravera e Michael Chinworth

Regia di Kim T. Sharp

DAL 20 AL 22 MAGGIO

TEATRO BELLI-ROMA

Una relazione. Infinite possibilità.

 

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Irriverente, strabiliante, emozionante, antidepressivo! Il concerto crazy a tutto ritmo del Maestro Gianni Mazza con la sua band al Museo del Sax

Con una energica e stimolante voglia di divertirsi e ridere, insieme alla sua band e …

Il 18 e il 19 giugno 2022  torna finalmente la manifestazione culturale  “RomArché 11. Parla l’archeologia”  al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia  

“RomArché. Parla l’archeologia”, festival annuale dedicato all’archeologia, in particolare agli strumenti per la divulgazione storica (libri, …

“MOZART IN THE GARDEN” dal 24 al 26 giugno Teatro Grande dell’Accademia Nazionale di Danza

Spettacolo finale degli studenti del Corso di Diploma Accademico di Primo Livello in Danza Classica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *